Condividi la tua esperienza!
Non riesco ad utilizzare TIMVISION. L'APP c'è ma rimane bloccata nella pagina HOME.
Ho provato a scaricarla di nuovo da GOOGLE PLAY, ma quando clicco su insatalla dopo poco mi da questa segnalazione "NO CARRIER SONY BRAVIA".
Il modello del mio televisore è KD 43XE8096.
Grazie.
Maurizio
Risolto Andare alla soluzione.
@DarioCastles Visto che hai detto che The Handsmaid's Tale ha lingua e sottotitoli in inglese (perché di solito non ci sono, io guardo TIMVision sempre in italiano) ho fatto la prova. Effettivamente hai ragione, pare incasinarsi parecchio. Funziona, partendo in italiano senza sottotitoli. Poi, non appena cambio la lingua è un macello. Schermo nero ecc. come accade a te.
Da app Android TV però è tutto a posto. Devo anche dire che in passato, almeno mi sembra, lingua in inglese e sottotitoli da Chromecast non apparivano proprio, mentre c'erano nella app Android TV.
Ok, niente. Ho provato a mettere la lingua inglese nella app del telefono, senza collegarmi al Chromecast. Così funziona (ma non vedo l'opzione per i sottotitoli). Se mentre guardo l'episodio da cellulare abilito lo streaming su Chromecast, nella TV parte ma di nuovo in Italiano. Insomma, non funziona proprio.
L'unica opzione che avresti sarebbe fare il mirroring su TV dello schermo via Chromecast, ma anche così non avresti i sottotitoli, solo la lingua in inglese. Magari prova a spiegare la situazione a TIM in Facebook. A volte fanno qualcosa.
Salve, ho da poco un TV Sony BRAVIA KD-65XF7596 , anke a me timvision nn va e nn viene trovato sullo store, avreste info da darmi? L'assistenza Sony mi dice di ripristinare il tv ai dati di fabbrica ma nn ha neanche un mese , possibile? Grazie
Ho un KD-43XE8096 e TIMVISION funziona perfettamente. Hai provato a scaricare l'APP? Anche se dovrebbe averla scaricata automaticamente
ciao, potete aiutarmi? sul mio sony KD-65AF8, l'app timvision mi da problemi, visualizza errore 10006, la cosa è saltuaria, quando vuole, mi fa vedere i film, altrimenti mi da questo errore.
la tim e da tempo che mi dice che la linea è perfetta e non dipende da loro,e infatti se apro l'app dalllo smartphone e lancio il film, poi tramite l'icona ," trasferisci al tv" ,il film si trasferisce regolarmente e tutto funziona regolarmente sempre, quindi infatti sto usando questa alternativa per vedere i film di timvision purtroppo, posso anche dire, che se imposto la visione, tramite linea fissa di casa, anche cosi tutto funziona perfettamente.
ho provato anche ad disinstallare e installare di nuvo app, magari funziona per qualche ora, ma poi ripresenta l'errore.
il tv è aggiornato all'ultimo firmware, scaricato dal sito sony.
Sono pienamente convinto che l'app abbia problemi, ho app amazon prime e non ho mai avuto problemi, vedo sempre tutti i film perfettamente.
Potete dirmi cosa altro posso fare ormai?
ringrazio anticipatamente
Manolo
CIAO E GRAZIE X LA RISPOSTA, ALLORA , HO SCARICATO LA VERSIONE PRECEDENTE DAL SITO DIRETTO....ops...
https://timvision.it.uptodown.com/android/old
la ver 10.10.20 , ma una volta lanciata con il file manager, la carica, ma l'immagine che appare di tim vison e i suoi menu, risultano capovolti, cioe immagini invertite, in pratica devo girare la testa x vederle, poi mi fa andare solo avanti nella presentazione dei vari film, ma non mi da modo di farmi registrare, perche i tasti funzioanano solo per scorrere sui film e basta, non mi fa fare altro, quindi inutile, e questo vale anche provando altre versioni,che addirittura mi parlano di cubovision, che io non ho.
Il wifi non lo uso affatto x il tv pc....solo x il telefono, quindi mi collego tramite cavo rete ethernet, e non ho affatto una rete interna, ma solo cavi collegati alle 4 porte disponibile del modem telecom fritz!7590. il reste modem è stato fatto , ma ripetuto tutto funziona regolarmente tranne che app tv tim vision, e come ripeto questa funziona in modo random, e quando invece non va, la carico tramite app timvision del telefono, e trasmetto il il film alla tv.
quando faranno un aggiornamento nuvo dell'app la provero ad aggiornare.
Mi sono stufato...tanto in 2 secondi bypasso il problema quando da il problema con quell'errore, che tra l'altro se vai a guardare su google l'errore 10006, dice chiaramente che è un problema di tim vision, e non della tv.
grazie cmq
@Marino.Manolo ha scritto:
Se vuoi tentare una verifica devi installare una versione precedente dell'App, cerchi in rete TIMVISION per Android TV, trasferisci il pacchetto di installazione (APK) al TV tramite una memoria USB e lo installi attraverso un File Manager dopo aver abilitato l'installazione da Origini sconosciute, c'è una voce di MENU per abilitare questo. Prima se vuoi prova comunque a pulire la memoria Cache ed i Dati da Applicazioni, questo nonostante tu abbia disinstallato e installato nuovamente l'App. Poi proverei modificando il Canale del Wi-Fi nel Router scegliendo il canale meno affollato tra 1, 6 e 11. Riavvia anche il Router, questo puoi farlo anche subito, e se ne hai modo concedi un indirizzo IP fisso al TV. Così escludi anche la parte rete domestica che può sempre essere la causa anche se al resto non crea problemi.Manolo
Manolo
E’ stato risolto il problema della compatibilità di TIMVISION e il modello BRAVIA KDL-42W815B?