Condividi la tua esperienza!
Ciao,
ho la tv Bravia KDL-40W705C e mi piacerebbe sfruttare TimVision.
Possibile che la tv non abbia l'applicazione e che non permetta di visualizzare TimVision tramite browser?
Con Apple TV non si può trasmettere TimVision sul televisore perchè viene bloccato.
Non ho nemmeno dispositivi adatti a fare mirroring (anche se temo lo stesso esito dell'Apple TV).
Soluzioni?
Vi ringrazio,
Lorenzo
Come hai fatto? Oggi sono rimasto al telefono 1 ora con assistenza Sony ma non mi ha risolto il problemaIo ho un KD-55xe9005.
Anche io vorrei l'App TIM Vision sul mio Bravia 40W705C, ma non la trovo fra la carrellata di App disponibili sullo Store della TV. Che poi non è un vero e proprio Store, ma si aggiunge una App fra le preferite senza scaricarla. Se qualcuno è riuscito a farlo, potrebbe spiegare come ha fatto? Grazie.
Ma stiamo parlando di un Bravia 40W705C? No perchè su questo modello di TV ho controllato ogni singola App, ma TIM Vision non c'è...
Ah ecco, mistero risolto. Infatti Sony ha annunciato di recente la disponibilità dell'App TIM Vision sulle TV Android. Però questo è il topic del Bravia 40W705C che non è Android...
Vabbè speriamo che venga implementata anche per le TV Sony non Android...
Ciao io ho un sony come il tuo... Tim fibra a casa.. registrato su Tim. it... creato account timvision ma se apro la applicazione timvision non mi dice accedi... non risulta su Apple installate nel sistema.. e non me la trova cercando nel playstore... mi puoi consigliare visto che l hai fatto grazie
CHIEDO ISTRUZIONI PER OTTENERE L'APP DI TIMVISION SUL MIO TELEVISORE. CHIEDO INOLTRE PERCHE' DELLE INNUMEREVOLI APP CHE PRIMA APPARIVANO CLICCANDO "TUTTE LE APP" ORA NE APPAIONO POCHISSIME? E' NORMALE. ATTENDO NOTIZIE. GRAZIE