annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tim vision

RISOLTO
00antonio
Esploratore

tim vision

Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,

volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie

66 RISPOSTE 66
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non dovrebbe più servire però, adesso funziona tranquillamente quella dello store

profile.country.IT.title
digital974
Esploratore


rooobb ha scritto:

Non dovrebbe più servire però, adesso funziona tranquillamente quella dello store


In effetti quello di Google play store si installa ma quello presente nel decoder tim ha una interfaccia semplificata. Meno passaggi per lo stesso risultato

profile.country.IT.title
AndroidUserTIM
Esploratore

Confermo, ho androidTV sia 2015 che 2016 (android 6 e 7) ed ho scaricato l'applicazione dal play store su ambedue i TV.

Funziona perfettamente, mi autentico sia con riconoscimento della linea che con login, l'app è molto veloce, sconsiglio di installare app da sorgenti sconosciute anche perchè l'app è in continua evoluzione, ci sono molte funzionalità aggiunte tra una versione e la successiva.

profile.country.IT.title
Michelasso
Collaboratore

Qualcuno riesce ad andare nella sezione profilo nella app della TV? A me da sempre una finestra di popup "Server di TIMVision al momento non disponibili". Poi sotto mi carica le varie sezioni. Ma se poi clicco "Riprova"  si cancella tutto, esce e mi va nella sezione a noleggio.

 

Altra cosa: a me la sezione Sport non può interessare di meno, ma pare che sia disponibile per un anno a gratis. Non è che tra un anno iniziano a famri pagare senza che io abbia sottoscritto la cosa? Qualcuno ha già dato una occhiata su come disabilitarla nel caso?

profile.country.IT.title
francopienza
Esploratore

Basta installare TIM vision su smartphone o tablet Android oppure su ipad o iphone. Dall'app utilizzare il collegamento Chromecast in alto a destra alla TV e il gioco è fatto.

 

 

Timvision.png

profile.country.IT.title
vigullo
Nuovo

Posseggo un Sony KDL-43W808C, di recente ho cambiato compagnia dati ed ho la possibilità di avere TIM Vision gratuito.

Ho installato la apk TIMVision dallo store, la versione 10.16.6 per l'esattezza, all'inizio si era avviata poi nulla, mi continua a dare un errore e non mi permette di arrivare nemmeno al login.

Ho provato ad installare diverse versioni precedenti della apk TIMVision ma nulla, solo una versione di avvia ma......haimè, l'immagine è capovoltae non sta in landscape quindi inutilizzabile. Peccato perchè era l'unica che mi faceva il login e tutto.

Qualche suggerimento?

 

 

 

PS

non ho voglia di fare mirroring con il telefono o tablet.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se l'immagine non è in Landscape evidentemente hai scaricato la versione per Android e non per Android TV.

Manolo