Condividi la tua esperienza!
Salve, sono un utente appena registrato, Antonio,
volevo cortesemente sapere da chi sicuramente ne sa più di me se dal Sony Bravia KDL-40NX720 che ho a casa potevo accedere alla TIM vision, inserita nel pacchetto ADSL della Tim che ho appena attivato, senza dover ricorrere alo loro di decoder dato che mi è stato detto che se ho una smart tv potevo farne a meno, ma non riesco a capire se la mia è una smart tv,grazie
Risolto Andare alla soluzione.
Posso assicurare che da alcuni giorni TimVision si può installare anche su Sony (l'app è finalmente compatibile!).:smileythumbsup:
Devo ancora verificare come va, ma.......va!
Per adesso l'ho provata in navigazione, con il telecomando si naviga bene, anche se non velocissimamente.
Mi è mancato il tempo per vedere se funziona anche con la tastiera wireless e come va in riproduzione.
Vi farò sapere!
Ovviamente ancora non c'è su Play Store integrato nel Tv(Non so se questo è filtarto da Sony o no!).
Io sono andato semplicemente in Google Play Store con Opera Browser e l'ho cercata.
Quando ho visto che risultava compatibile con tutti i miei dispositivi (prima mi diceva che non era compatibile con il TV Bravia) ho cliccato su INSTALATA (era già installata sulò mio Cell.) e ho detto di instalarla sul mio TV.
E' apparsa fra le app dopo un po di tempo ed è partrita subito, ovviamente dopo avergli detto dicollegarsi tramite il numero fisso ed aver creato il pin richiesto(altrimenti non va avanti!)
Per la cronaca:
Sony Bravia KD49X8308C
Saluti a tutti!
Ciao @Antiriti,
dovresti aver effettuato l'accesso all'Account Google nel TV, puoi verificarlo?
Ed ovviamente deve essere lo stesso Account che hai utilizzato nel browser...
Manolo
Per TIMvision anche qui:
📺 Guida all'Installazione dell'App TIMvision su Android TV (17/10/2016)
Manolo
L'applicazione TIMVision è disponibil su PLAY store anche per AndroidTV
Ciao @AndroidUserTIM,
ne approfitto per darti il benvenuto in Community...
Il link all'App TIMvision:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.telecomitalia.cubovision&hl=it
Manolo
Salve @AndroidUserTIM, percaso lei è anche in grado di dirci se l'app sui nostri televisori è in grado di veicolare audio multicanale?
Ho provato su alcuni titoli a catalogo ma purtroppo non sono mai riuscito ad andare oltre l'audio stereo.
Ci potrebbe dire inoltre se il vostro decoder invece lo supporta e quale versione di android tv monta?
Raccontalo a chi giudica i windows phone comunque si sicuramente un ottimo prodotto e ora tim vision è presente quindi tutti contenti