Condividi la tua esperienza!
Buon giono,
ho acquistato da circa un mese una tv sony bravia.
Qualche giorno fa mi accorgevo che non funzionava il collegamento con il digitale terrestre.
Ho richiesto subito l'assistenza al centro addetto più vicino a casa mia, sapreste dirmi quali siano i termini entro cui la stessa debba provvedere al controllo della mia tv??
E' già passata una settimana e ancora non ho ricevuto nemmeno una chiamata.
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
solitamenta, in base all'agenda del centro assistenza una settimana max 10 giorni,
organizzano l'intervento a domicilio, magari oggi che ti sto rispondendo, sono già intervenuti
e risolto.
Se così non fosse, mandami un messaggio in privato, così cerchiamo di capire la natura di questo ritardo.
ciao
solitamenta, in base all'agenda del centro assistenza una settimana max 10 giorni,
organizzano l'intervento a domicilio, magari oggi che ti sto rispondendo, sono già intervenuti
e risolto.
Se così non fosse, mandami un messaggio in privato, così cerchiamo di capire la natura di questo ritardo.
ciao
per l'assistenza on-line invece ti posso dire che ho aperto una chiamata prima di Natale...mi hanno cercato oggi sul cellulare...no comment....comunque ho risolto questo è l'importante...
ciao