annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore LED 3D KDL-55EX720 visione 3D

profile.country.it_IT.title
behemot68
Visitatore

Televisore LED 3D KDL-55EX720 visione 3D

Gentili amici,

ho da poco acquistato un televisore KDL-55EX720. E' la mia prima esperienza con la Sony e con un televisore di tali dimensioni. Risultato fantastico! connesso all'home theatre rende in maniera ottimale. Ho però un problema e spero che mi possiate aiutare. Quando imposto la visione in 3D, tipologia fianco a fianco, ed attivo gli occhialini correlati, vedo le immagini sfocate ed ombreggiate. Peremetto che non ho ancora un lettore dvd-blue ray 3D e pertanto gli unici programmi in 3D che vedo sono quelli del canale SKY. Potete aiutarmi a risolvere questo problema? Ve ne sarei grato. I miei dubbi sono: è il segnale di SKY che può dare problemi? il settaggio del televisore? E' necessario un aggiornamento del software via internet?

Approfitto per provi un altro quesito. E' possibile la navigazione libera su internet? se si come, perchè sino ad ora ho visto solo canali predefeniti e non so come muovermi all'interno della rete.

Scusate se non riesco ad essere più preciso ma non sono un grande conoscitore della materia ma solo un autodidatta!!

Grazie mille dei vostri suggerimenti!!!

0 RISPOSTE 0