annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

TELEVISORE KDL-50W805B

RISOLTO
profile.country.IT.title
COSIMO49
Esploratore

TELEVISORE KDL-50W805B

Buongiorno, ho un televisore KDL50W805B,  mi sono abbonato ad Amazon prime, ma non riesco a scaricare l'App per poterlo usare, potete darmi qualche consiglio.  Grazie  

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci perché non puoi, acquista una Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV così da avere l'ecosistema Android.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non riesci perché non puoi, acquista una Google TV oppure una Amazon Fire Stick TV così da avere l'ecosistema Android.

profile.country.IT.title
COSIMO49
Esploratore

Bell'affare !!!!! con quello che ho pagato questo televisore!!!!! mia figlia con € 300 ha comprato un Samsung  45 " ed ha tutte le app.  preistallate

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nel 2014...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad aggiornare il Contenuto internet, lo trovi nel MENU, o cerca l'App, se non compare allora ti occorre un dispositivo esterno.

profile.country.IT.title
COSIMO49
Esploratore

Vi ringrazio per le risposte

profile.country.IT.title
COSIMO49
Esploratore

Buongiorno, ho aggiornato il contenuto internet ma non è servito a nulla. Ho scaricato l'app di Amazon prime sul tablet, ho connesso questo al TV con Mirror e vedo il menù di Amazon sul Tv però quando iniziano i film si sente solo l'audio ma non si vede il video

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sinceramente ti conviene di più acquistare una Fire Stick che non iniziare una lotta con il Mirroring, senza tralasciare la comodità.