Condividi la tua esperienza!
ho comprato questo tv un anno fa, pagato 500€ a Mediaworld. pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma oggi sono deluso: finora non c'è mai stato un aggiornamento software, il tv non legge alcuni formati di video (p.es. TS), la resa di immagine è praticamente equivalente a un HI SENSE stesse dimensioni che ho acquistato poco dopo a meno di 300€, che però non ha alcuna difficoltà a leggere qualsiasi formato. mi meraviglio che Sony, che si vanta di essere il top nel settore, non abbia ancora provveduto ad aggiornare il software per consentire la visione di tutti i formati video in circolazione !!
@sonysta e già 😊 peccato però che il BD recorder Pana non abbia il Dollby vision.Se da come ho capito punterai al semplice lettore uhd , io sarò di parte ma con l M2 sei a cavallo😉
Dato che siamo OT volevo aggiungere solo una cosa poiché Manolo tempo fa quando si parlava di cavi Hdmi , lui si riferIva a quelli sony giapponesi che purtroppo vende solo un venditore Giapponese su ebay di cui io non mi fido molto ci sono altre soluzioni per poterli acquistare?