annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore KD-43XF7077

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

televisore KD-43XF7077

ho comprato questo tv un anno fa, pagato 500€ a Mediaworld.   pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma oggi sono deluso:   finora non c'è mai stato un aggiornamento software, il tv non legge alcuni formati di video (p.es. TS), la resa di immagine è praticamente equivalente a un HI SENSE stesse dimensioni che ho acquistato poco dopo a meno di 300€, che però non ha alcuna difficoltà a leggere qualsiasi formato.   mi meraviglio che Sony, che si vanta di essere il top nel settore, non abbia ancora provveduto ad aggiornare il software per consentire la visione di tutti i formati video in circolazione !!

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho dei dubbi...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo concordo.Tuttavia sono straconvinto che approfondirai 😉

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non ci sono dubbi è una toppa di Amazon.  La prima domanda sotto è "può registrare?" Risposta "no".

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Quindi sostanzialmente mi pare di capire che registratori blu Ray non ne produce o non vengono importati in Italia? Solo Panasonic li fa'? Samsung non la considero neppure visto che è uscita fuori dai giochi in termini di produzioni di lettori BD

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Samsung non la devi neanche considerare visto che sono stati in grado di produrre lettori bluray senza la compatibilità con il 24p!!! Solo 50 e 60hz!!,

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Samsung non è da considerare punto.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Ma in generale Samsung non la considero in quasi nulla , tranne i smartphone ma questo sarà l ultimo , vediamo come si comporta Sony.Siamo OT da un bel pezzo 😊

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Caro@daniele9020 alla fine hai capito cosa intendevo per acquisti Pana...comunque fidati non esiste un BD recorder Sony importato in Italia altrimenti con ogna probabilità mi ci sarei già fiondato sopra come un falco almeno a livello di spaccare i maroni a tutti per info e quant'altro prima dell'acquisto...col Pana sono mooltooo più tiepido anche perchè non mi pare riproduca dolby vision...insomma se lo prendo vorrei un lettore/registratore "definitivo"anche se dato il costo alla fine prenderò un lettore Sony e amen.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque neanche i modelli giapponesi di Panasonic, quelli superiori al modello disponibile in Italia, sembrano supportare Dolby Vision, la metteranno come Features solo per il Cinefilo che non registra...