annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore KD-43XF7077

profile.country.IT.title
giova46
Esploratore

televisore KD-43XF7077

ho comprato questo tv un anno fa, pagato 500€ a Mediaworld.   pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma oggi sono deluso:   finora non c'è mai stato un aggiornamento software, il tv non legge alcuni formati di video (p.es. TS), la resa di immagine è praticamente equivalente a un HI SENSE stesse dimensioni che ho acquistato poco dopo a meno di 300€, che però non ha alcuna difficoltà a leggere qualsiasi formato.   mi meraviglio che Sony, che si vanta di essere il top nel settore, non abbia ancora provveduto ad aggiornare il software per consentire la visione di tutti i formati video in circolazione !!

32 RISPOSTE 32
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Beh anch'io ho sempre preso in considerazione Panasonic in seconda battuta...se Sony non lo produce o non lo importa allora compro Pana! Per esempio adesso ho un'idea ( mooltoo remota) di prendere un BD recorder e ho pensato al Pana

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  strano che un fedele al marchio vada a "bussare" altrove? Che succede?😅

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Forse non hai capito o letto bene il messaggio...riprova sarai più fortunato😉!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  sarò io , ma " possibilità remota di acquistare un BD avevo pensato a pana"  questo vuol dire che stai escludendo Sony.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 un Videoregistratore, parla di un Videoregistratore... BD Recorder.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  perdonate 😵 errore grossolano poiché ho letto di fretta e pensavo si riferisse al comune lettore BD

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  su Amazon mi pare di aver visto una variante dell M2 che però è Dvd recorder ...ma  a lui interessa il BD recorder quindi come non detto .

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Variante dell'M2 DVD Recorder? Marca SUNNY? 🤣

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo c'è  un Sony ubpx 800m2 + registratore Dvd su Amazon ho controllato adesso , versione uk però,  quindi non so' se da' problemi per l utilizzo in Italia 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

OT Il link?