Condividi la tua esperienza!
ho comprato questo tv un anno fa, pagato 500€ a Mediaworld. pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma oggi sono deluso: finora non c'è mai stato un aggiornamento software, il tv non legge alcuni formati di video (p.es. TS), la resa di immagine è praticamente equivalente a un HI SENSE stesse dimensioni che ho acquistato poco dopo a meno di 300€, che però non ha alcuna difficoltà a leggere qualsiasi formato. mi meraviglio che Sony, che si vanta di essere il top nel settore, non abbia ancora provveduto ad aggiornare il software per consentire la visione di tutti i formati video in circolazione !!
Beh anch'io ho sempre preso in considerazione Panasonic in seconda battuta...se Sony non lo produce o non lo importa allora compro Pana! Per esempio adesso ho un'idea ( mooltoo remota) di prendere un BD recorder e ho pensato al Pana
@sonysta sarò io , ma " possibilità remota di acquistare un BD avevo pensato a pana" questo vuol dire che stai escludendo Sony.
@Marino.Manolo perdonate 😵 errore grossolano poiché ho letto di fretta e pensavo si riferisse al comune lettore BD
@Marino.Manolo su Amazon mi pare di aver visto una variante dell M2 che però è Dvd recorder ...ma a lui interessa il BD recorder quindi come non detto .
Variante dell'M2 DVD Recorder? Marca SUNNY? 🤣
@Marino.Manolo c'è un Sony ubpx 800m2 + registratore Dvd su Amazon ho controllato adesso , versione uk però, quindi non so' se da' problemi per l utilizzo in Italia
OT Il link?