Condividi la tua esperienza!
ho comprato questo tv un anno fa, pagato 500€ a Mediaworld. pensavo di aver fatto un buon acquisto, ma oggi sono deluso: finora non c'è mai stato un aggiornamento software, il tv non legge alcuni formati di video (p.es. TS), la resa di immagine è praticamente equivalente a un HI SENSE stesse dimensioni che ho acquistato poco dopo a meno di 300€, che però non ha alcuna difficoltà a leggere qualsiasi formato. mi meraviglio che Sony, che si vanta di essere il top nel settore, non abbia ancora provveduto ad aggiornare il software per consentire la visione di tutti i formati video in circolazione !!
L aggiornamento c'è stato il 21/11/2018 .Cosa c entra Sony in tutto questo? Hai comprato un entry level e pertanto queste sono le caratteristiche.Io lo uso come secondo TV e per me rimane ottimo.
I TS? Cioè praticamente dei DVD...
E perché non hai convertito i DVD in un formato accettato dal TV?
Oppure li hai scaricati così?
Sai che Sony vende DVD e Blu-ray Player?
Perché dovrebbe aggiungere la compatibilità con questo formato?
E perché non hai comperato un modello dotato di un Sistema Operativo "scalabile" in modo da ovviare ad una mancanza con l'installazione di un'App?
cosa c'entra il discorso 'entry level' ?? ho pagato questo tv 500€, che non sono bruscolini... semplicemente constato che il televisore HI-SENSE stesso formato l'ho pagato 200€ in meno e funziona meglio. mi spieghi p.es. perché il Sony non riproduce il formato video .TS , mentre il HI-SENSE si ?? mi spieghi perché il Sony non ha una voce di menù per togliere i sottotitoli, mentre il HI-SENSE si ?? una casa leader quale Sony si vanta di essere non può mettere in commercio prodotti con caratteristiche inferiori a quelli (più economici) della concorrenza !
Non devo spiegarti nulla, contatta l'Assistenza, non perdo tempo con chi ha i paraocchi e non comprende come una Sony che produce contenuti e lettori per questi contenuti, parliamo di DVD e Blu-ray, non abbia vantaggi nel consentire la lettura di alcuni formati.
Tra l'altro sempre con questa storia di "quello costa meno e fa di più", vi basate sulle vostre logiche e non vi interessa che esistona anche altre realtà come quelle che permettono ad HiSense di consentire qualcosa che non tocca altri settori in cui non è presente come marchio.
Se volevi poter fare di più dovevi acquistare un dispositivo che permettesse di più come un Android TV, in modo da installare Apps per "aggirare" il problema...
Ripeto, la Community non è un'Assistenza, contatta l'Assistenza se le nostre risposte non ti soddisfano.
@giova46 tieniti il tuo hisense...
Io avevo visto un 55 pollici di questa marca e su un banalissimo video in 4k hdr bhe che dire , colori slavati , tutte le immagini che tendono al grigio , insomma il 43 xf70 messo accanto era di gran lunga superiore.
E come giustamente detto da Manolo la Sony vende degli eccellenti lettori blu Ray ( forse solo OPPO è in grado di superarla ma non ne sono sicuro) quindi mi pare più che normale che quel formato non venga riconosciuto dal TV essendo essa stessa produttore di Players e tanto altro
Comunque secondo me a volte ci si dimentica quale è il paese di origine dell'Azienda, ovvero il Giappone, ed i giapponesi sono molto precisi e pignoli, al 100% c'è una motivazione alla base di alcune scelte che noi qui riteniamo impopolari...
@Marino.Manolo per esempio anche la Panasonic fa ' dei gran bei lettori.Infatti come Sony è giapponese e sono d accordo con il fatto che sono molto precisi( qualità che io apprezzo tantissimo)
Io sono innamorato di Sony ma Panasonic sarebbe la mia amante... (non fatelo a casa).