annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Televisore che non si accende

RISOLTO
profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Televisore che non si accende

Ciao. Da un pò di giorni, quando cerco di accendere il televisore Sony KD-XD8305 con il telecomando, questo non si accende immediatamente, ma solamente dopo svariati tentativi compreso l'uso del tasto fisico. Una volta che si accende, compare la schermata di avvio di Android. E' normale questo comportamento? Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale sembra come se sia stata interrotta la corrente. usi una ciabatta per caso? Se si collega lo direttamente alla presa se possibile. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non è normale sembra come se sia stata interrotta la corrente. usi una ciabatta per caso? Se si collega lo direttamente alla presa se possibile. 
profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

Salve, all'inizio ho provveduto a sostituire la ciabatta con una di qualità, ma il difetto si ripresentava ancora. Ho provveduto allora a collegare il trasformatore direttamente alla presa da parete, ma purtroppo succede ancora. Posso confermare che non ci sono mancanze di energia elettrica durante le ore di mia assenza, in quanto me ne accorgerei. A volte devo aspettare anche 4/5 minuti prima di iniziare a vedere le immagini. Una domanda per cortesia... se volessi rivolgermi all'assistenza, quale procedura devo seguire? Grazie infinite.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I contatti per l'assistenza li trovi a questo link http://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

Quando lo fa ti rimane il led acceso fisso?

profile.country.IT.title
Ico55Sony
Esploratore

La dinamica è questa: 1) Accendo col telecomando e dopo un bel pò si accende il led e il monitor con l'immagine della scritta android che si sta formando, ma restano accesi solo per un momento. 2) Nuova accensione col telecomando e quasi subito si accendono led e monitor, sempre con la scritta android che si sta formando. 3) Una volta che la scritta android si è formata, sul monitor si apre la schermata home. 4) Devo aspettare che sulla schermata di home si carichino tutte le app, per riuscire a passate alla visione dei programmi.