annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

televisore bravia oled 55KD55AF8

profile.country.IT.title
klaus880
Esploratore

televisore bravia oled 55KD55AF8

Ho acquistato da pochi giorni il tv OLED55AF8,ma ho un problema per i collegamenti esterni.Se collego sky o un riproduttore dvd al tv tramite l'amplificatore dell'impianto home theatre,il tv non riproduce il segnale.Se,invece li collego direttamente il segnale viene riprodotto.Ho effettuato la configurazione per una connessione HDMI conforme a HDCP2.2 per contenuti UHD/4K,come indicato sul sito della Sony,ma non ho ottenuto risultati.

Potreste indicarmi come ovviare a questa cosa.?

GRAZIE e distinti saluti

allegrini.c@outlook.it

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Klaus880

se collegando il SKY o DVD al tv funziona evidentemente il problema sta nel collegamento con l'amplificatore.

Hai però tralasciato un dettaglio nella tua descrizione, ovvero che impianto Home theatre hai?

Così magari risuciamo a trovare di quali collegamenti dispone e si può tentare di darti un suggerimento.

 

profile.country.IT.title
klaus880
Esploratore

Riguardo al tv OLED55KD55AF8 che non accetta i segnali dall'amlificatore,mi chiedete che impianto è ;
il ricevitore amplificatore èun yamaha RX2070 con 7 ingressi per il segnale e 2 uscite,una verso il tv e l'altra verso il proiettore e una cosa che non vi ho detto e che mi lascia stupito e che la parte che riguarda il proiettore funziona benissimo. Il proiettore è un VPL-VW360ES 4k ovviamente SONY.
Naturalmente ho provato a invertire le uscite,senza risultato.Ho usato cavi di qualità 4k,anche se il cavo HDMI che porta il segnale all'amlificatore di SKY è quello in dotazione,ma per la parte proiettore funziona.All'inizio quando ho collegato il tv a sky tramite l'amplificatore, il tv accennava a collegarsi ma un attimo dopo mi diceva per poco tempo che la decodifica HDCP non era avvenuta e mancava il segnale;dopo avere fatto la configurazione consgliata da SONY proprio per l'HDCP,che in sostanza significa posizionare l'HDMI su FORMATO AVANZATO,questa indicazione non avveniva più ma persiste l'indicazione di mancanza di segnale.
Grazie per la risposta.SALUTI
allegrini.c@outlook.it