annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento pc vga problemi Sony bravia KDL 46Z4500

profile.country.IT.title
Mahjid83
Esploratore

Collegamento pc vga problemi Sony bravia KDL 46Z4500

Buonasera a tutti, scusate il disturbo ma non trovò una spiegazione . Domenica i miei mi hanno regalato il loro Sony Bravia KDL46Z4500, tutto bene, collego pc con cavo vga e altri 2 ingressi, tutto funziona bene. Dopo un po' faccio per andare su pc e negli ingressi non mi da più pc, l'ha eliminato. Lo ripristino dagli ingressi av, la sera di nuovo sparisce. È uguale ieri. Il pc è collegato con cavo vga, ma non capisco perché sparisca l'ingresso proprio sulla TV. Idee please? Grazie a tutti 🙂

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, ti consiglio di provare con un cavo HDMI e lasciar stare il vga (sempre che il pc abbia l'ingresso HDMI). Tra le impostazioni di immagine dovai settare il tv in "modalià display". Fai sapere come va.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Mahjid83
Esploratore

Grazie mille per aver risposto, purtroppo il mio pc è un po' vecchio e non ha hdmi, ha una porta dvi con la quale esco e mi collego al vga della TV... quale dici potrebbe essere il problema secondo te?

profile.country.IT.title
Mahjid83
Esploratore

Adesso successo di nuovo, accendo la TV, pc spento, cambio sorgente per vedere TV normalee il pc sparisce. Ho pensato che non dipenda perché non rileva sorgenti alimentate in quel momento, ma è capitato anche col pc acceso

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ok, è molto strano che prima era ok e poi niente più...a questo punto puoi fare tre prove: 1-scollegare il tv da tutte le utenze (alimentazione, antenna, decoder, ecc...) e ricollegarlo dopo uno/due minuti 2-provare con un altro tv e stesso o altro cavo vga 3-provare con lo stesso tv e con un altro cavo vga.

Possibile che quel cavo sia rotto o peggio che non vada più la porta vga del pc o del tv.

Lidia

 

 

Lidia