Condividi la tua esperienza!
Buongiorno,
solo per manifestare il mio disappunto relativo al televisore in oggetto acquistato nel giugno 2016,ora con guasto allo schermo reputato dall'assistenza Sony non riparabile!
Saro' particolarmente sfortunato,ma quattro anni di vita per un televisore costato circa 600 euro marca Sony,a detta di tutti uno dei marchi più affidabili,mi sembrano pochini.Vuol dire che il prossimo televisore sarà di un'altro marchio magari meno blasonato .E se mi durerà altrettanto (ma penso proprio che mi durerà di più) l'avrò almeno pagato magari la metà.
Paolo
Senza la minima intenzione di polemizzare, ti faccio solo notare che questo ragionamento è alla base della diminuzione dei prezzi e della qualità generale che lamenti.
ok per lo sfogo che capisco, ma un guasto dopo 4 anni può purtroppo capitare con qualsiasi marchio e se ci si vuole tutelare l'unica è comprare una estensione di garanzia (ma se fosse successo un anno dopo non ti salvava neanche quella). Statisticamente probabilmente è meno probabile con un Sony che con una sottomarca che costi la metà.
Per il discorso generale personalmente non sono molto d'accordo: preferisco comprare il tv che mi soddisfa di più (pagandolo il giusto) piuttosto che avere una tv che mi fa schifo vedere ma che mi crei meno problemi se mi si rompe. E per questo compro solo OLED
Il mio post voleva solo esprimere il disappunto per un fatto ,comunque lo si metta, abbastanza anomalo.Ho 65 anni ,tre televisori in casa,e di televisori di qualità varia e marchi diversi ne ho acquistati un bel po' ma mai mi era successo che dopo 4 anni fossero da buttare per guasto non riparabile.Il fatto che poi,interpellata l'assistenza,dopo una risposta burocratica d'ufficio mi propongano di acquistare un televisore al prezzo di listino,mi pare non adeguata.Preciso che non mi aspettavo un trattamento di favore,ma un po' più di empatia.Evidentemente hai ragione nel dire che per loro quattro anni di vita per televisore non sono poi così anomali.Non voglio addentrarmi in ragionamenti sulle strategie aziendali per cui si fanno prodotti fatti per durare poco ma a prezzi bassi ,tuttavia 600 euro e rotti per un televisore di fascia media non sono proprio pochi,ci si può aspettare un po'più di affidabilità.Tutto li'.
Saluti