annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

teletext su KDL-55EX710

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dire59
Visitatore

teletext su KDL-55EX710

Salve sono nuovo del forum, ho acquistato un bravia KDL-55EX710 nel dicembre 2010 che ha funzionato regolarmente fino a poche settimane fa. Adesso se mi sintonizzo su uno dei tre canali Mediaset (Rete4 Canale5 Italia1) dopo pochi secondi mi compare in basso il banner del teletext che ricorda quali sono le pagine da richiamare per i programmi sottotitolati. Non sono riuscito a trovare nei vari menù una opzione che attivi o disattivi questa funzione, e sto pensando che questo potrebbe essere un difetto introdotto da un aggiornamento automatico del firmware che forse è avvenuto proprio in questo periodo. Il mio firmware attuale è PKG4.108EUL-0108 . Qualcuno ha lo stesso problema? Mi potete confermare che su questo Tv la funzione MHP non è supportata?  Grazie.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
dire59
Visitatore

Il problema teletext è risolto, è bastato entrare in Home/menu > Impostazioni digitali > Impostazione sottotitoli. e selezionare NO. La soluzione mi è arrivata tramite mail dal Sony Support Team al quale avevo chiesto aiuto stamattina prima di conoscere questo forum.

Riguardo le funzionalità MHP nessuno può dirmi perché non sono presenti sul mio TV?

Ringrazio Marino.Manolo per la sua sollecita risposta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova a ripristinare il TV alle impostazioni di fabbrica.

profile.country.it_IT.title
dire59
Visitatore

Il problema teletext è risolto, è bastato entrare in Home/menu > Impostazioni digitali > Impostazione sottotitoli. e selezionare NO. La soluzione mi è arrivata tramite mail dal Sony Support Team al quale avevo chiesto aiuto stamattina prima di conoscere questo forum.

Riguardo le funzionalità MHP nessuno può dirmi perché non sono presenti sul mio TV?

Ringrazio Marino.Manolo per la sua sollecita risposta.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà devo domandarti scusa, leggendo dei sottotitoli presenti solo sui canali citati ho pensato ad un "problema" non risolvibile tramite impostazioni.

Per la fretta non ho nemmeno risposto alla domanda sui servizi MHP.

Ti confermo l'assenza di interattività, il KDL-55EX710 è Bollino Silver, non Gold.

http://www.sony.it/product/tv-139-55-lcd/kdl-55ex710/tab/productbenefits#pageType=Overview

DGTVi:

http://www.dgtvi.it/bollino.php