Condividi la tua esperienza!
salve a tutti ho acquistato di recente un sony tvkd43xg70 serie 2019 esiste sul telecomando il tasto che fa comparire la lista dei canali memorizzati sulla maggior parte delle tv il tasto centrale immezzo ai quattro frecce sul sony ? grazie chi mi vorra aiutare
Risolto Andare alla soluzione.
non quella dei preferiti io vengo dal mondo samsung la lista dei canali memorizzati in fase di ricerca non vorrei che con sony debbo creare una lista dei preferiti ma mi sembra strano che non posso visualizzare la lista dei canali
la lista canali preferiti sui modelli sony la puoi creare certamente, la lista che dici tu sinceramente non ho capito
ciao sui televisori samsung lg panasonic se uno vuole vedere mentre visiona rai 1 i programmi memorizzati pigia il tastino centrale quello che molte marche mettono ok ed è posizionato in mezzo alle frecce che servono per muoversi nel menu e compare a video la lista programmi rai 1 rai 2 rai 3 ecc,ecc, sul sony non trovo questa funzione mi sembra strano che non posso vedere i programmi memorizzati una volto trovato il canale che mi interessa clicco col tasto ok e lo vedo a video con sony mi devo passare tutti i canali con il tasto programmi + -