annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando tv

profile.country.IT.title
redemar
Esploratore

Telecomando tv

Salve, posseggo un tv KDL-46W905A da  tempo il telecomando (RM-ED052) non funziona più bene e siccome non riesco a trovarne uno nuovo originale dello stesso tipo chiedo: si può sostituirlo con altro modello tenendo le stesse

funzioni e se si con quale? 

Grazie

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I TV del 2013 avevano praticamente tutti quel modello, forse ti conviene cercarne uno non originale (ne trovi in rete di sostitutivi) oppure uno Universale programmabile per essere sicuro che abbia o mantenga tutte le funzionalità di quello originale.

profile.country.IT.title
redemar
Esploratore

Non esiste un telecomando originale che possa sostituire il mio?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In teoria la versione RM-ED053 è per i TV dello stesso anno, ma possono avere tasti differenti a seconda dei Servizi Streaming presenti all'epoca o delle funzioni delle diverse tipologie di TV.

Così come funzioneranno quelli di anni precedenti o successivi ma i tasti possono non corrispondere, sono Infrarossi e andranno bene per la maggior parte delle funzioni ma o con dei limiti o con dei tasti che non serviranno.

profile.country.IT.title
redemar
Esploratore

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se hai il TV collegato in rete o un dispositivo mobile con Infrarossi (questa è dura...) puoi anche usare l'App Video & TV SideView di Sony:

https://info.tvsideview.sony.net/it/

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma di "così" ne trova anche dello 052...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Beh l'importante è risolvere...finora i telecomandi da me sostituiti per i vari TV che ho in casa non son mai stati originali ma non ho mai avuto nessun problema...