annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando rmt tx 100d

RISOLTO
ileana83
Esploratore

Telecomando rmt tx 100d

image.jpegBuongiorno! Sicuramente sto per fare una domanda stupida :nauseated_face: ho comprato una TV bravia con telecomando  rmt tx 100d e sul telecomando non c'è il tasto options, non riesco quindi a fare quasi niente... Qualcuno mi aiuta? Sull'imanual mi dice che dovrei averlo al posto del tasto home... Vi allego la foto! Ciao grazieeee 

19 RISPOSTE 19
ileana83
Esploratore

image.jpeg

ileana83
Esploratore

image.jpeg

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

C'è qualcosa di strano (ma magari non sono informato io...). Il tuo TV è un W705 (dalle immagino KDL48W705) e quindi non android... mi sembra strano che il telecomando sia invece lo stesso dei modelli Android. In ogni caso io ho anche un modello W805A del 2013 e se premo il tasto Option attiva Action menu quindi il codice è lo stesso e dovrebbe apparirti il menu opzioni...

Tornano al problema del mirroring .... non capisco cosa fai! Il menu WIFI direct non c'entra nulla, ammesso che tu abbia la tua LAN e device e TV siano collegati ad essa (wifi o cablato non interessa)...

Per attivare il mirroring sul TV vai di tasto input fino a selezionare la voce Screen Mirroring e lascia il TV in attesa sulla schermata, dopodichè vai sul telefono e attivi la sua procedura (che varia per ogni device, sul mio Xperia Z2 si chiama Throw).

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

confermo, il telecomando dovrebbe essere un RMT-TX101D.

Per il Mirroring la procedura arebbe:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/wfdisplay_wfintegrated.html

 

Tieni conto delle possibili (anche lievi) differenze tra dispositivi:

 



Manolo



ileana83
Esploratore

Ciao! purtroppo sul mio action menu non funxiona, sono arrivata quindi alla conclusione che al negozio mi hanno dato il telecomado sbagliato, anche perchè mi hanno imballato una tv esposta..savo spulciando la scatola e i manuali per avere una dimostrazione certa che il telecomando abbinato alla mia tv è il 101d anche perchè penso che dovrò fare discussioni, ma non trovo niente, sul manuale c'è l'immagine del telecomando ma non c'è scritto il codice uff!!! vi tengo aggiornati comunque! grazie mille!

Spoiler
 
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"anche perchè mi hanno imballato una tv esposta.."

 

Non l'ho chiesto ma lo avevo immaginato.

 

Per il telecomado, come ha correttamente scritto rooobb, dovrebbe funzionare anche l'RMT-TX100D.

Ad ogni modo, in riferimento alla sua sostituzione puoi verificare online sul sito Sony oppure mostrare questo:

 

RMT-TX101D.png

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E nella foto c'è il tasto "Options".... fattelo cambiare!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esatto:

 

RMT-TX100D

RMT-TX100D-1816.png

 

RMT-TX101D

rmt-tx101d-1200_7.jpg

Manolo



ileana83
Esploratore

Tutto apposto! Mi hanno cambiato il telecomando e ora con il tasto options riesco ad ottenere tutto ció che volevo! Grazie a tutti siete stati gentilissimi! :jack_o_lantern:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

:wink:

Manolo