annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando rmt tx 100d

RISOLTO
ileana83
Esploratore

Telecomando rmt tx 100d

image.jpegBuongiorno! Sicuramente sto per fare una domanda stupida :nauseated_face: ho comprato una TV bravia con telecomando  rmt tx 100d e sul telecomando non c'è il tasto options, non riesco quindi a fare quasi niente... Qualcuno mi aiuta? Sull'imanual mi dice che dovrei averlo al posto del tasto home... Vi allego la foto! Ciao grazieeee 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"anche perchè mi hanno imballato una tv esposta.."

Non l'ho chiesto ma lo avevo immaginato.

Per il telecomado, come ha correttamente scritto rooobb, dovrebbe funzionare anche l'RMT-TX100D.

Ad ogni modo, in riferimento alla sua sostituzione puoi verificare online sul sito Sony oppure mostrare questo:

RMT-TX101D.png

Manolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 RISPOSTE 19
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Che televisore hai?  il tasto action menu sui tv Android fa le veci del tasto option....
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuta,

nulla tramite ACTION MENU?

Manolo

ileana83
Esploratore

Ciao grazie! No sembra che tramite action menù non fa niente! Ciao grazie 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Partiamo dall'inizio, cosa vuoi fare/ottenere?

Manolo

ileana83
Esploratore

Ho il problema per varie cose. Per esempio volevo fare il mirroring schermo ma non riesco perché sul cellulare mi chiede una password per accedere alla TV. Questa password io non la conosco e credo che sia tra le opzioni del mirroring che io non riesco ad aprire. Quando sto sulla schermata mirroring il televisore mi suggerisce di premere options per le opzioni, io non avendo il tasto options ho provato con action menù, ma non succede niente.. Ciao grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@ileana83, rooobb ti ha chiesto il modello del tuo TV. Ad ogni modo, non hai nessuno (amico/parente) che possa supportarti "sul posto" nella configurazione del Mirroring ed in generale del televisore?

Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ad ogni modo, è quando segui la procedura al link che incontri le difficoltà di cui hai scritto?

In che punto/i esattamente?

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/contents/TP0000648943.html

Manolo

ileana83
Esploratore

image.jpegCiao! Adesso ti mando le foto passaggio per passaggio di quello che faccio comunque il mio problema è che non mi prende il tasto action menù per le opzioni. Non so che altro fare 

ileana83
Esploratore

image.jpeg