annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Telecomando KDL-26EX320

Davy89
Nuovo

Telecomando KDL-26EX320

Salve, ho un televisore Bravia KDL-26EX320, ma il telecomando non funziona più bene.

Sono passati quasi 2 anni dall'acquisto, ma il telecomando non rientra in garanzia?

Ho acquistato un telecomando universale compatibile ma in questo mancano alcune funzioni del vecchio telecomando.

É possibile trovarne uno compatibile al modello e non universale?

Sul sito Sony non ne ho trovati, ma un centro assistenza mi ha chiesto 30€ + spese spedizione per un ricambio originale, e sinceramente 45€ per un telecomando mi sembrano eccessivi

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Due anni per un tv della serie EX mi sembrano pochi, se però hai la prova d'acquisto e riesci a dimostrare di non averlo rotto tu te lo potrebbero sostituire.

Il telecomando originale ha il codice RM-ED045, però tieni presenti che (pulsante + pulsante meno) sono tutti più o meno uguali (io uso il telecomando di un W4000 sul molto più recente W805A). Su ebay ne trovi a tutti i prezzi...

http://www.ebay.it/sch/i.html?_nkw=rm-ed045&clk_rvr_id=828598331207&adpos=1t2&MT_ID=63&crlp=55086679...

Davy89
Nuovo

Grazie mille per la risposta

Se non sbaglio il tuo é quello in foto obliquo?

Mentre quello in verticale é il mio

A parte la maggior parte dei tasti uguale mi sembra che tu non abbia la registrazione istantanea (rec), la selezione scena (scene) né il trackID

Diciamo che quello che mi dispiace di più é la registrazione istantanea piuttosto che entrare nel menù e far tutta la procedura manuale

Stranamete il telecomando per KDL-26EX320 costa molto più del RM-ED045, che in effetti si trova anche a meno di 10€!

Valuteró anche questo modello grazie!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il mio è un RM-ED052, comunque come ti ho detto dovrebber essere intercambiabili per la maggior parte delle funzioni. Una cosa per cui ho provato quello del W4000 è che aveva il tasto del canale precedente che sui nuovi non c'è più... e funzionava.