annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kdl-50w828b - premium cam hd aggiornamento

andreap91
Esploratore

kdl-50w828b - premium cam hd aggiornamento

Buongiorno a tutti,

premetto che è la prima volta che utilizzo una cam nel mio televisore(kdl-50w828b).

Ieri ho fatto l'abbonamento a premium e sono riuscito a recuperare una premium cam hd da parenti, dato che non la utilizzavano. Una volta inserita la cam nel televisore con tanto di scheda mediaset, parte l'inizializzazione e rimane tale fino a quando non do l'annullamento dell'operazione(anche 30min dopo). Ho chiamato l'assistenza mediaset, il quale, dopo diverse prove, mi ha indicato la versione della mia cam era vecchia e andava aggiornata. Sempre con l'assistenza mediaset, sul televisore siamo andati in impostazioni->impostazioni digitali -> impostazioni cam-> aggiornamento software ma cliccando non succede nulla. Ho rifatto la prova sia ieri notte che questa mattina(dato che l'assistenza mediaset mi ha consigliato di farlo in orari in cui non sono trasmessi eventi sportivi perchè l'aggiornamento non è disponibile) ma il risultato è rimasto invariato.

Ora, cosa devo fare???

 

grazie

ciao

Andrea

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo dovrai far aggiornare la CAM da un'assistenza, oppure acquistarne una.

Manolo



andreap91
Esploratore

Ok grazie. Centro assistenza Mediaset presumo... che senso ha dare l
opzione aggiornamento se poi non è possibile farlo in autonomia?
Grazie
Andrea
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"che senso ha dare l
opzione aggiornamento se poi non è possibile farlo in autonomia?"

 

Questo temo dipenda da chi il servizio dovrebbe offrirlo, non conosco le ragioni del suo non funzionamento ma di certo quella delle CAM è una realtà per la quale non si hanno molte certezze e/o info.
Il Manuale non contempla nemmeno la voce:

http://pdf.crse.com/manuals/14HE468111/IT/c_srvc_europe_ch_camsetup.html

 

Manolo



andreap91
Esploratore

Eh no infatti, l' avevo consultato anche io... Grazie dell aiuto comunque,
questa sera farò presente la cosa a Mediaset

Ciao
Andrea