annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

telecomando kd 55xf9005

RISOLTO
profile.country.IT.title
salexia
Esploratore

telecomando kd 55xf9005

salve a tutti.

improvvisamente il mio telecomando sony del tv kd 55xf9005 ha smesso di funzionare correttamente, ho provato tutte le procedure previste e cambiato pile, ma nulla di fatto.

Adesso funziona ma solo se sto ad 1 metro di distanza e punto esattamente nel punto dove dovrebbe essere il ricevitore. Qualcuno sa darmi qualche suggerimento?, grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
salexia
Esploratore

IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO.

HO CONTATTATO IL CALL-CENTER SONY, E ANCHE SE LA TV MI DAVA CHE ERA AGGIORNATA ALL'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE, IN REALTA' ERA INDIETRO DI TRE AGGIORNAMENTI E NON LO PRENDEVA PIUì IN AUTOMATICO.

HO DOVUTO SCARICARE L'AGGIORNAMENTO IN CHIAVETTA USB MANDATAMI DA LORO E FARLO MANUALMENTE.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno salexia

puoi provare con le soluzioni proposte on line:

https://services.sony.it/supportmvc/it/content/triage/sel/rc-mobile-camera-test/10910/1?SI=cwq2vvlpn...

se anche con queste non risolvi temo dovrai rivolgerti all'assistenza.

profile.country.IT.title
salexia
Esploratore

si, queste soluzioni le ho provate tutte.

Anche il software risulta aggiornato.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

se hai anche già provato a sostituire le pile direi che allora devi contattare l'assistenza.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi provare con un telecomando di un altro sony oppure uno universale. Se questo risolve, allora hai problemi con il solo telecomando altrimenti hai il ricevitore della tv guasto e devi per forza rivolgerti all'assistenza.

profile.country.IT.title
salexia
Esploratore

IL PROBLEMA SEMBRA RISOLTO.

HO CONTATTATO IL CALL-CENTER SONY, E ANCHE SE LA TV MI DAVA CHE ERA AGGIORNATA ALL'ULTIMA VERSIONE DISPONIBILE, IN REALTA' ERA INDIETRO DI TRE AGGIORNAMENTI E NON LO PRENDEVA PIUì IN AUTOMATICO.

HO DOVUTO SCARICARE L'AGGIORNAMENTO IN CHIAVETTA USB MANDATAMI DA LORO E FARLO MANUALMENTE.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Non è che per caso la TV la scolleghi durante la notte? è collegata ad una ciabatta? la connessione internet è disponibile durante la notte?

Strano che si sia perso ben 3 aggiornamenti OTA.

Come più volte detto i nuovi TV vanno lasciati in stand-by durante la notte e con la connessione internet disponibile, altrimenti vengono persi gli aggiornamenti automatici e dopo un pò non è possibile aggiornarli se non manualmente.

Bene che hai risolto, siamo contenti!

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Ottimo anche se mi sembra strano che un aggiornamento abbia risolto un problema del genere. Verifica nel tempo se il problema si ripresenta.

profile.country.IT.title
Alessandro83X
Esploratore

Ciao posso sapere come hai fatto? Io ho il telecomando completamente bloccato non mi funziona proprio come devo fare? Ho comprato anche un altro ma niente...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Alessandro83X non sarà che il problema è nel ricevitore Infrarossi del TV?