annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Puntini rossi su porta HDMI 2 di KD49XG9005

profile.country.IT.title
Nik.pando
Esploratore

Puntini rossi su porta HDMI 2 di KD49XG9005

Buongiorno,

 

Oggi mentre avevo la mia xbox one x collegata alla porta, tutto a un tratto lo schermo è diventato a puntini rossi, subito allarmato ho provato a riavviare la console senza esito, cambiato il cavo hdmi e anche lí nulla da fare, poi ho semplicemente spento del tutto la tv tenendo premuto il pulsante OFF del telecomando, e riavviato e ora non la fa piú.

Ho letto in giro che è successo anche ad altri con diverse serie tv sony e sono un pó preoccupato, anche perchè non ho pensato di fare un video di quando mi è successo.

Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito? Ho paura che si possa ripresentare il problema e non posso cambiare porta poichè la  2 e la 3 sono per il 4K HDR.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Nik.pando

difficile ipotizzare cosa potesse essere a distanza senza vedere almeno una immagine.

se dovesse ricapitare (speriamo di no) io farei una foto in modo da poterci capire qualcosa di più.

profile.country.IT.title
Nik.pando
Esploratore

L'immagine si vedeva ma era come se avesse un disturbo con tutti i puntini rossi. Spero fosse solo un problema di software anche perchè non credo si sarebbe risolto semplicemente riavviando. Ma se ricapita (spero di no) faccio un video sicuramente.

profile.country.IT.title
Argo2020
Membro

È successo anche a me,  proprio ieri sera. Sony KD43X81J la porta HDMI 2 collegato il lettore Blu-Ray. Ho staccato e riattaccato il cavo e il disturbo è sparito! Può essere colpa del cavo HDMI?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Spesso e volentieri la causa sono i cavi.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Potrebbe anche essere stato un falso contatto oppure un pò di sporco sul connettore hdmi.