annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

tekila89 ha un disperato bisogno di aiuto: connettere le airpods a tv bravia KD - 55xg7096

RISOLTO
profile.country.IT.title
tekila89
Esploratore

tekila89 ha un disperato bisogno di aiuto: connettere le airpods a tv bravia KD - 55xg7096

ciao ragazzi, vi scrive una 30enne disperata.

ho una tv bravia KD - 55xg7096 che non dispone di bluetooth (ho controllato le specifiche).

qual è il modo più semplice per connettere le mie airpods (le cuffiette apple senza fili) alla tv per vedere youtube?

le ho provate tutte, nemmeno l'assistenza sony al telefono ha saputo aiutarmi.

- comprare un aggeggino di segnale bluetooth (se sì, quale??)

- comprare un cavo hdmi da collegare direttamente ad i phone o tablet samsung (se sì, quale???)

- usare una funzione di mirroring o simili (provato ma senza successo)

 

cosa devo fare? aiutatemi please!!!  grazie ❤️

 

 

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
tekila89
Esploratore

ah ma pensavo di tipo 30 secondi! top! allora acquisto :slight_smile: che ne pensi di questo? 

non costa molto di più!

https://www.amazon.it/gp/product/B07VWHDGCL/ref=crt_ewc_img_oth_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A38GJXQS4BP7E9

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si può andare... non lamentarti con me se per qualche motivo poi non ti funziona però :wink:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Letto "una 30enne disperata" ed il Leone ha fatto miao...

profile.country.IT.title
tekila89
Esploratore

ti farò sapere :grin: grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@tekila89 a meno che non l'avessi già letta, questo è quanto aggiunge "claudio" in una recensione su Amazon del dispositivo in oggetto riguardo la connessione di AirPods:

 

"AGGIORNAMENTO dopo alcuni giorni di utilizzo:
penso possa servire ai possessori di AirPods e magari a qualcun' altro che riscontra problemi di connessione.
Per connetterli seguire questa procedura dopo aver collegato il prodotto, col jack in dotazione, al tv (nel mio caso) all'entrata cuffie:
1)assicurarsi che l' Adattatore Bluetooth sia in trasmissione (luce rossa) con luce pulsante veloce ed ininterrotta (senza pause)
2)aprire il case degli AirPods a distanza di un metro dall' Adattatore Bluetooth e, tenendolo aperto, premere il pulsantino della loro custodia fino a indicare la luce bianca intermittente, quindi rilasciare.
3) La connessione avviene automaticamente nel giro di pochi secondi ed è segnalata dalla luce rossa fissa dell' Adattatore Bluetooth e dalla luce verde fissa del case degli AirPods.
4) estrarre gli auricolari ed indossarli.
La connessione rimarrà attiva senza problemi fino al reinserimento degli auricolari nella loro custodia. Se NON si chiude il case rimane attiva, se si CHIUDE il case la connessione si perde e bisogna ripetere la procedura. Nel ripetere la procedura assicurarsi che la luce rossa del bluetooth sia pulsante veloce, se lampeggia 2 volte con pausa (perché rimane in attesa di collegamento ma con gli AirPods non ci si può ricollegare) premere il tastino del bluetooth fino a riportare la luce rossa lampeggiante veloce senza pause. La riconnessione avviene velocemente rifacendo la procedura sopra descritta.
"

profile.country.IT.title
tekila89
Esploratore

grazie! funziona! :)))))

profile.country.IT.title
tekila89
Esploratore

funziona!!! yuppi!!!

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

bene sono contento!