Condividi la tua esperienza!
un saluto a tutti, possiedo da pochissimo un televisore Sony KD-43XE7077 volevo sapere quale Tastiera wireless per smart tv - Sony è compatibile. Chiedo questo perchè, purtroppo chi mi ha venduto il televisore non mi ha informato che lo stesso non era android, ora purtroppo me lo devo tenere e non voglio fare acquisti che poi non posso utilizzare.
Visto che gia con le app siamo molto scarsi.
un saluto e grazie a tutti
Non essendo dotato di un Sistema Operativo come Android TV il dispositivo non dovrebbe essere in grado di utilizzare una tastiera wireless e probabilmente nemmeno USB, il TV stesso non è compatibile nemmeno con l'App Video & TV SlideView che replicherebbe una tastiera wireless.
Grazie per la risposta ... sono ancora più deluso dell'acquisto, purtropop io ero in esperto e il rivenditore non è stato molto efficente.
Scusami, ne approfitto per chiedere ancora una cosa, ho comprato Chromcast, posso utilizzarlo oppure ho fatto un acquisto errato ?
Purtroppo tutta la colpa è delle rivenditore, d'accordo sulla tua inesperienza ma il venditore avrebbe dovuto domandarti qualcosa su come avresti voluto utilizzare il TV.
Una Chromecast andrà benissimo, a patto di accettare l'utilizzo iniziale dello Smartphone per inviare i contenuti al TV, non si tratta di un dispositivo che funziona "per i fatti suoi".
Grazie !