annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tastiera bluetooth per Sony a90k

RISOLTO
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Tastiera bluetooth per Sony a90k

Salve ho dato poco acquistato una sony a90k,volevo chiedere se è possibile accoppiare via bluetooth una tastiera/mouse(se si indicatemi quale modello), soprattutto per usarla come mezzo per scrivere nel browser,nelle app,nelle ricerche di film ecc...il telecomando e la tastiera virtuale è un po' scocciante da usare.grazie.

Ultima cosa:già via bluetooth sono accoppiate delle cuffie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, allora scusami, avevo legato la ricerca di un Film alla volontà di usare il Browser.
Comunque la mia risposta non cambia molto, puoi accoppiare una Tastiera BT ma le App dovrebbero comunque essere più pratiche con il Telecomando.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non che con il Browser tu ci faccia granché, vedrai che ti passa la voglia, ma sì puoi collegarne una.

profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Intendo tipo:scrivere un link,scrivere il nome di un film nelle ricerche,ecc...usando la tastiera virtuale,tasto per tasto è un procedimento noioso e lungo.qualsiasi tastiera bluetooth va bene?su amazon ce ne sono parecchie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho capito, ma se cerchi il nome di un Film non è che dopo riuscirai a guardarlo in streaming se è l'intento...
Inoltre, se è proprio il tuo intento, sappi che è un argomento del quale non si può trattare in Community dato che lo streaming di quel tipo è "pirateria".
Ok un link, ma le possibilità di un Browser per Android TV sono comunque limitate rispetto a quello di un PC.
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Ma che pirateria.intendo ricerche in netflix,ricerche nel tv,ricercare un app dal playstore, ricerche youtube.non è normale metterci minuti e minuti,lettera per lettera per ricercare la parola mediaset infinity o cercare nel browser il sito www.community.sony.it e volevo solo sapere se funziona la tastiera e se funziona bene.la pirateria è una tua illazione non pertinente 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per quello che vuoi ottenere non ti occorre il Browser, tu hai scritto: "cercare il titolo di un Film, con il Browser", per il resto, con le App Netflix, YouTube, quelle di Mediaset o ancora il Google Play Store, fai prima con il Telecomando.
La mia illazione è a seguito di una tua affermazione.

Navigare nel Sito Sony? Ok, compra pure la Tastiera, se non fai prima con lo Smartphone...

profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Mai scritto ricercare un film nel browser. "scrivere un link,scrivere il nome di un film nelle ricerche,ecc..." ..Nelle ricerche delle app  come questa :

20230105_184951.jpg

 resta sempre una tua illazione quella della pirateria ad una tua mal interprezione della frase.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok, allora scusami, avevo legato la ricerca di un Film alla volontà di usare il Browser.
Comunque la mia risposta non cambia molto, puoi accoppiare una Tastiera BT ma le App dovrebbero comunque essere più pratiche con il Telecomando.
profile.country.IT.title
Muchacho
Esploratore

Bha ti dico la verità...la scrittura con il telecomando pare alquanto fastidiosa e tediosa.spesso il telecomando scrive 2 volte lo stesso carattere pur pigiandolo una volta,comunque sia va bene una tastiera qualsiasi bluetooth?su amazon ce ne sono parecchie.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Logitech solitamente sono quelle che qui hanno riscontrato il maggior successo, poi in realtà essendo Bluetooth, ed essendoci i Profili di compatibilità, andrebbero bene tutte.