annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Switch 20 Dicembre 2022

profile.country.IT.title
Marco.
Esploratore

Switch 20 Dicembre 2022

Buongiorno,

dal 20 Dicembre non vedo più i canali mediaset mentre tutti gli altri in hd sono a posto.

L'assistenza Sony mi dice che può essere un problema di mancanza segnale dovuto ad antenna condominiale

o cavo coassiale .

Peccato che gli altri televisori che ho in casa ( LG e Samsung ) prendono tranquillamente tutti i canali.

Sembra che se il segnale è basso il Sony escluda i canali.

Ho un Bravia KD 55A1 del 2017.

Prima di buttarlo tento di approfittare di eventuali consigli .

MI sembra incredibile che SONY abbia queste mancanze.

grazie

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino ti sembrerà la stessa cosa ma io ti ho suggerito il contrario cioè di spostare i Sony dove hai gli altri, perché resto convinto che sia l'Impianto ma la sensibilità di un dispositivo potrebbe essere un'altra variabile e se tu gli colleghi un altro tuo TV meno sensibile alla qualità potresti tornare qui a scrivere che questo altro TV dalla presa del Sony funziona.

profile.country.IT.title
Marco.
Esploratore

eee.. capisco... però non posso tirare giù il Sony dal muro.

se facendo la ricerca manuale mi dice che non c'è segnale me lo dovrebbe dare anche con gli altri televisori.

Poi .. io sono vecchio e rinco ma di punto in bianco succede sta cosa.

Tra l'altro per esempio Focus hd lo prendo benissimo....non prendo il 4 il 5 il 6 il 20.

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Per questo è strana la cosa, Focus fa parte dei canali Mediaset, il reset potrebbe risolvere qualche problema del TV sul fronte sistema  Android 


Simone
profile.country.IT.title
Marco.
Esploratore

tutti li prendo...da iris a top crime.

la assistenza Sony mi ha fatto scaricare ultimo firmware ieri.

stasera mi prende i canali 4 . 5..6 mentre prima li saltava completamente passando direttamente dal 3  al 7.

però schermo nero.

spero in un assestamento della potenza del segnale nei prossimi giorni.