annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

supporto mhp per tv KDL-22ex320

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
aventuri
Visitatore

supporto mhp per tv KDL-22ex320

salve,

sono un nuovo utente,

ho comprato un televisore Sony KDL-22EX320 con la  certezza che ci fosse il supporto per le applicazioni MHP del broadcaster italiani: Rai Mediaset e La7 specialmente per la catch up tv.

Da notare che:

• sul cartone c'e' il logo Java,
  • nel i-manual si parla proprio di applicazioni interattive sotto "testo",
  • nell'update software presente sul sito di supporto Sony c'e' scritto: "

"MHP data (MHP models in Europe) will be lost temporarily."

L'ho connesso all'antenna ma le applicazioni non partono (non si vedono i vari bottoni rossi da premere)

Ho aggiornato on line all'ultima versione del firmware 2.074, ma l'interattivita' non funziona.

Potete dirmi come attivare il supporto MHP in questo tv. e Altrimenti come ottenere i miei soldi indietro?

48 RISPOSTE 48
aventuri
Visitatore

hai ragione. ho controllato, dice:

"[Impostaz. Applicazione Interattiva] è disponibile a seconda del modello del televisore/paese/area geografica di residenza."

da me non c'e'. la confusione aumenta! umh..

qui ci vuole una risposta autorevole e rapida in modo che:

• o grazie ad un suggerimento riesco ad attivarla,
  • oppure porto l'oggetto indietro entro 7 gg. per prendere il modello giusto

resto in attesa..

ciao

aventuri
Visitatore

ciao,

non ci sono novita' o altri suggerimenti in merito alla scomparsa di MHP da questo televisore?

ho visto che sul cartone c'e' anche scritto che supporta Skype; anche questa applicazione non la vedo. avete notizie in merito?

cordiali saluti

Andrea

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ad aggiornare i contenuti Internet da Home Menu... Impostazioni... Rete... Aggiorna contenuto Internet.

Premuto il tasto Home e selezionata l'icona a forma di "banner"/tre rettangolini (almeno è quello che sembra), non accade nulla?, successivamente Galleria widget.

Ovviamente dovrai dotarti di videocamera e microfono CMU-BR100.

Hai tentato, per MHP, di connetterti tramite il cavo di rete e non il Wi-Fi?, forse ti sto solo facendo perdere tempo, ma è un dubbio che ho.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Controlla questa discussione, si parla anche di Skype:

https://www.sony.it/discussions/message/650668#650668

aventuri
Visitatore

ciao,

lasciamo perdere Skype che prima o poi arrivera'.. (e poi richiede un accessorio che ora non ho..)

per provare ad attivare il supporto MHP, ho provato a mettere la connessione Ethernet (e non wifi) ma non e' cambiato niente.

riesco ovviamente a navigare sul portare "internet video", come rai.tv ma per il resto, sui canali dove ci sono le applicazioni col "bottone rosso", non si vede comparire niente. e nel menu "impostazione digitale" non parte il discorso

purtroppo mi sta scadendo il tempo per esercitare il diritto di recesso, se entro oggi non trovo soluzione, dovro' portare il tv indietro.. peccato, perche' non era neanche un brutto tv.

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Non solo non è un brutto tv, è proprio un gioiellino.

Sto verificando con i tecnici se è una questione di firmware

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attendiamo le verifiche di Trip.., in ogni caso, esistendo un KDL-26EX321, inizio ad avere dubbi sul presunto errore di DDAY, "Quest’anno tutte le TV Sony LED dalla più grande al piccolo EX321 saranno bollino Gold con MHP", che la serie EX320 non abbia MHP?

aventuri
Visitatore

dai!

personalmente sarei veramente contento se riesci a trovare il "trucco" per attivarla. io sono convinto che dentro al firmware ci sia (e lo stesso per TUTTA la fascia di tv..) pero' e' disattivato..

fammi sapere PRESTO, per favore.. non accetterei solo una "promessa futura", sul digitale terrestre ce ne sono state tante (e NON mi riferisco a Sony!) e sono gia' stato scottato. :neutral:

profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Eh non è tanto una promessa, ma sto cercando di capire l'arcano.

Però penso di risolverlo per lunedì, non so se vuoi comunque andare a parlare al negoziante per chiarirgli la situazione, e poi decidi là cosa fare.

Riesci a risalire al codice completo, magari dallo scontrino?

Dovrebbe essere KDL22EX320BI

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Altro dubbio, perdona i molti tentativi, in Preselezione Digitale Automatica, hai scelto? "Antenna", giusto?