annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sul televisore non vedo più rai play, perchè?

profile.country.IT.title
toscano.n
Esploratore

sul televisore non vedo più rai play, perchè?

Buonasera a tutti , chi mi puo aiutare o spiegare perchè non vedo più rai play, il mio televisore di questo mod. 32W653A. Molto tempo prima mi bastava spingere il tasto azzurro del telecomando e veniva fuori rai play, ora non più, perchè?

Grazie della cortesia.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Passando alla Piattaforma HbbTV (Interattività) RAI avrà contemporaneamente abbandonato la precedente MHP (Interattività) con la quale il tuo TV era ed è compatibile.
profile.country.IT.title
toscano.n
Esploratore

Ciao, grazie, cosa devo fare? Un nuovo televisore, ho c'è una alternativa ? qualche dispositivo devo aggiungere.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se per te l'Interattività è fondamentale allora o un nuovo Televisore oppure un Decoder da collegare a questo, Decoder ovviamente compatibile HbbTV, in alternativa un dispositivo esterno con Android TV ad esempio ma avresti in questo caso le Applicazioni e non l'Interattività, per intenderci l'App RaiPlay, ma ora che Rai sfrutta l'Interattività per il suo Canale 4K, anche se attualmente non hai un TV 4K, torniamo alla necessità di un Televisore oppure un Decoder.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

IMHO se devi acquistare un decoder 4K per l'hbbtv, ti conviene prendere una tv nuova sfruttando il bonus tv se ancora disponibile. Meno ammennicoli in giro, meno problemi!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Con "ammennicoli" mi è venuto in mente Porky's - Questi pazzi pazzi porcelloni!