annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Streaming giochi

ernesto18598
Nuovo

Streaming giochi

Sulle smart TV della samsung philips ed LG esiste un app che permette di giocare in streaming a giochi che nascono per console e pc, appunto streammando i dati da dei server esterni che poi trasmettono il messaggio nello schermo della televisione, visto che ovviamente la tv non ha la potenza di calcolo necessaria per poter far funzionare da sola questi giochi.

L applicazione si chiama "Game fly Streaming".

La mia domanda è : esiste un applicazione simile per le smart tv della Sony?

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Hai provato già a cercare fra il catalogo di giochi del Google Playstore? Ci sono già diversi giochi disponibili anche direttamente per la TV soprattutto se hai un controller PS4

ernesto18598
Nuovo

La risposta non è pertinente alla domanda

 

profile.country.IT.title
alexaxela
Membro

GameFly è presente sullo store ma non so se te lo lascia installare sulla tv Sony (solite politiche commerciali come per altre app), eventualmente dovresti provare se riesci ad installarla per altre vie. La migliore sarebbe GRID di nvidia ma è solo per i suoi dispositivi. Come alternativa ho sentito parlare bene di LiquidSky ma non l'ho provata, vedi se può andar bene con il periodo di prova gratuito. Una volta erano present diverse app di questo tipo ma sono quasi tutte scomparse perchè il servizio offerto non era nella pratica un gran che. 

 

Per me meglio se ti limiti a fare streaming da un pc fisso verso la tv, non credo che spendi di più e sicuramente funziona molto meglio. Se hai una scheda nvidia puoi usare un app tipo Moonlight, oppure in generale puoi provare Remotr game straming.