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Sto guardando in giro ma non trovo una soluzione, ho un bravia 49xd7005 ma tutte le volte che avvio YouTube sia direttamente sul tv che tramite chromecast dal cellulare lo schermo impazzisce e si vedono molto pixel quadrati che vanno e vengono, c'è qualche soluzione? Grazie
nulla da fare, continuo ad avere questo dannato problema di spixelamento guardando video su youtube, non riesco a capirne il motivo, eppure ho una linea fibra 200Mb e nemmeno collegata in Lan cambia qualcosa..sto diventando matto, qualcuno ha qualche soluzione, grazie mille
Provato semplicemente a riavviare Android TV (tasto Power/OFF del telecomando premuto a lungo) ed il Router?
purtroppo è più di un anno che ho questo problema 😞
Significa solo che da un anno non trovi la soluzione, ma deve essere da qualche parte...
Solo su YouTube?
Immagino di sì ma non hai risposto, riavviato Android TV e Router?
Eventualmente il ripristino delle impostazioni di fabbrica?
La versione del cavo LAN?
Usi il Wi-Fi a 2,4 GHz oppure a 5 GHz?
Il TV ha un IP Statico?
innanzitutto grazie per l'aiuto, ora non sono a casa ma la tv la spegno sempre togliendo corrente quindi si riavvia ogni volta che accendo la tv, il router lo avrò già spento almeno una 50 di volte, sinceramente non so bene come sia il cavo Lan (se non ricordo male è quello che danno standard nei router). Ho provato sia in 2.4 che in 5 Ghz ma non cambia nulla, la tv dovrebbe avere un ip dinamico, io non ho impostato nulla sul router, quindi dovrebbe essere dinamico, per altro ora ho un fritzbox 7530
se spegni la TV sempre da ciabatta potrebbe essere anche che hai un firmware molto vecchio:
qui trovi l'ultimo firmware disponibile:https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xd70xx_x70xxd-series/kd-49xd7005/downloads/0...
tra l'altro uscito stamane.
I TV odierni non vanno staccati dall'alimentazione perchè durante le ore di minore utilizzo si aggiornano o aggiornano le app...hai già provato a vedere se ci sono nuove versioni di Youtube disponibili?
Perchè non posti un breve video del tuo problema?
ok, appena arrivo a casa lo faccio, grazie a tutti!
Se non ci diventi matto crea una Rete Wireless tramite un dispositivo mobile (Tethering) e collegagli il TV, così puoi verificare una seconda connessione.