annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento TV durante preselezione automatica digitale

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Tombecker22
Visitatore

Spegnimento TV durante preselezione automatica digitale

Salve, possiedo un Sony Bravia  KDL-40P5600. Oggi ho aggiornato la TV con l'ultimo aggiornamento disponibile (che mi ha risolto parecchi problemi come il blocco della tv ogni qual volta capitavo su un canale digitale con segnale assente).

Tuttavia, essendo della città di Foggia ed essendo stato programmato lo switch-off in data odierna non riesco più a vedere nessun canale sul digitale. Ho pensato di ovviare al problema effettuando la preselezione automatica digitale (procedura che ho effettuato anche su un mio vecchio sony). Purtroppo, a differenza del mio sony antico e ventennale la tecnologicissima TV HD impazzisce ogni qual volta proco a effettuare la preselezione, la TV mi si spegne e si riaccende da sola.

Non so cosa fare, ormai ho aggiornato la TV, provato il ripristino e l'avvio automatico. Inoltre non ritengo sia un problema di switch off perchè vedo perfettamente il digiale su tutte le TV di casa eccetto questa.

A dirvi la verità sono non poco arrabbiato per i problemi che sto riscontrando con questa TV.

Se qualcuno può aiutarmi gliene sarei infinitamente grato.

Un saluto.

Messaggio modificato da Marino.Manolo

Modifica a linguaggio non consono al Forum.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non quanto un'assistenza, se necessaria, a questo indirizzo potrai cercare il centro più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Fai un tentativo scollegando il cavo antenna, ricollegalo e prova nuovamente la preselezione.

profile.country.it_IT.title
Tombecker22
Visitatore

Provato... nulla. Oltretutto mi dice canale non sintonizzato se vado sul digitale. Il problema è che appena avvio la preselezione la TV mi si spegne e riaccende da sola.

profile.country.it_IT.title
Tombecker22
Visitatore

Inoltre se faccio... Impostazioni->Impostazione-> Impostazioni digitale-> Impostazione di sistema... mi da segnale assente!!!

profile.country.it_IT.title
Tombecker22
Visitatore

devo dire che questo forum serve a molto.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non quanto un'assistenza, se necessaria, a questo indirizzo potrai cercare il centro più vicino:

http://www.sony.it/support/it/repair/asc

profile.country.it_IT.title
Tombecker22
Visitatore

grazie per questa "innovativa" soluzione.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il "problema" è rimasto anche dopo l'aggiornamento, non vedo altra soluzione.

graziahilhlnou
Esploratore

identico problema!!!!!!!