Condividi la tua esperienza!
Salve,
vorrei un consiglio su sondbar HT X8500 o HT sf 200 da abbinare a sony XG9505.
Ora possiedo un home theater Yamaha che vorrei dismettere (sembrerà' strano...capisco) in quanto nel mio salotto e' troppo invadente il subwoofer soprattutto. Se lo tengo al minimo non capisco bene il parlato e altrimenti.......
Il Sub anche al minimo fa incavolare mia moglie e vicini
Ecco perche' preferirei SB con woofer integrato con possibilità' di regolazione
Il mio obiettivo e:
migliorare l'audio che sul tv in oggetto e' discreto ma, non sufficiente per cinema e sport.
grazie
zeus48
Hai già fatto il confronta sul sito?
https://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar?view=compare
io sinceramente se avessi un XG9505 non avrei dubbi...considera che hai un TV con HDMI eARC (che ti permette di fruire degli ultimi standard Dolby).....ci abbinerei una soundbar che abbia eARC.
Stesso TV , ho abbinato una xf9000 che con l aggiornamento del 2 aprile 2019 è compatibile con eArc e questo come indicato da @jojo-76 ti permette di poter fruire dei contenuti tipo Dolby Atmos.Perché la xf9000 ? Semplice perche possiede anche il sub ( che nel modello da te citato non c'è ) e ti assicuro che si fa' sentire.Tuttavia siamo lontani anni luce da un vero HT 5.1 , ma ci si accontenta 😉e Sony riesce attraverso le sue tecnologie a costruire delle Soundbar di tutto rispetto.Aggiungo inoltre che anche il prezzo è sceso rispetto a quanto comprata da me un anno fa.
@zeus48 ho dimenticato a leggere l'ultimo pezzo di quesito e cioè che volevi il sub integrato e allora vai di Htx8500 che è compatibile anch' essa con eArc e sostanzialmente simile alla mia xf9000 eccetto il sb😊
vabbè dai non tutti sono puristi...se poi la moglie non vuole il sub esterno....o cambi moglie o cambi HT
re che però la moglie fosse d'accordo coi vicini...comincia a farsi difficile la situazione!
HT vs Moglie e vicini! Questa volta è guerra!
grazie,
la moglie me la tegola tecnologia la cambio.
vado per X8500
saluti da
zeus48