Condividi la tua esperienza!
Salve, vorrei porre una domanda posseggo un OLED KD55AG9 è vorrei togliere la base è metterci dei piedini come supporto per rialzarlo, questa operazione in pratica mi servirebbe per poter inserire una Soundbar.
Qualcuno ha eseguito questa operazione mettendo dei piedini di altre tv Sony che hanno attacchi compatibili ?
Non ci sono piedini compatibili, puoi solo cercare in rete un supporto che abbia le fattezze di ciò che cerchi e che sfrutti l'attacco Standard VESA del TV, quello che sostanzialmente servirebbe per appenderlo alla parete ma tu lo userai per un piedistallo che magari riuscirai a trovare privo di appoggio centrale ma dotato di due supporti laterali.
Grazie per la risposta, quelli che ho visto in rete non mi soddisfano del tutto. La maggior parte sono di manifattura scadente e con supporto centrale .
Lo immagino, il bello del design di AG9 è proprio l'essere quasi solo schermo, come il primo OLED A1 di Sony che leggermente inclinato non aveva piedistallo.
Purtroppo il rovescio della medaglia è il come posizionare una Soundbar se non si ha un mobile TV che si presta al gioco.