annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SonyKD49XE7005

RISOLTO
profile.country.IT.title
Gianluca11
Esploratore

SonyKD49XE7005

Buongiorno a tutti,

ho appena acquistato il televisore in oggetto, ma non riesco ad accedere all'app precaricata Amazon Prime, perché mi propone sempre un codice promozionale senza consentirmi di inserire password e mail.

Ho provato a loggarmi dal browser internet, ma senza risultati.

inoltre non riesco a scaricare la app Tim vision, ho visto che non è presente, ma pensavo si potesse scaricare dal browser...proverò con il vecchio cromecast

 

se qualcuno potesse darmi indicazioni....grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Gianluca11
Esploratore

Ho risolto, la app ti propone un codice, vai sul pc nella pagina indicata nella app, inserisci il codice e automaticamente ti logga sul TV

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Le app che cerchi sono disponibili solo sui modelli Android tv
profile.country.IT.title
Gianluca11
Esploratore

Ti ringrazio, ma non riesco a capire perché mi viene proposta la app di Amazon prime se non posso poi loggarmi, posso aprirla, posso vedere quello che mi propone, ma non mi fa registrare...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Avendo un modello Android non posso darti una indicazione diretta non sapevo neanche di questa specie di demo di cui parli. Magari qualcuno con il tuo stesso modello può essere più preciso 

profile.country.IT.title
Gianluca11
Esploratore

Ho risolto, la app ti propone un codice, vai sul pc nella pagina indicata nella app, inserisci il codice e automaticamente ti logga sul TV

profile.country.IT.title
bengrimm66
Esploratore

ciao 

per amazon prime vai a questo sito:primevideo.com/mytv ,con un computer e inserisci il codice, si sbloccherà automaticamente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Grazie della info. Io ero rimasto che sui non Android la app non era ancora presente