Condividi la tua esperienza!
Ciao a Tutti, ho un Sony XR 65A80J da circa un paio di mesi e sono molto molto soddisfatto.
Al montaggio ho posizionato i piedini nella variante più bassa. Ora, dal momento che vorrei anche prendere una Sound Bar Sony volevo sapere se è semplice cambiare la posizione dei piedini del televisore in modo da alzarlo ed avere lo spazio per posizionare la Sound Bar. Non vorrei correre alcun rischio.
Per quanto riguarda la sound Bar potreste consigliarmi qualche prodotto (sempre Sony).
Grazie in anticipo
Come modificare l'altezza e la posizione del supporto da tavolo del Google TV (modelli di Google TV™ del 2021)
Buongiorno @Alvaretto
per quanto riguarda la soundbar avendo tu un Oled, quindi un Tv con un comparto audio già sofisticato di suo il mio consiglio è quello di abbinarci una soundbar di buon livello qualitativo. Non ci dici però se vuoi un modello solo soundbar o prendi in considerazione anche una con sub esterno.
HT-X8500 è un buon prodotto ma ovviamente ce ne sono anche altri tutto dipende da che impianto prendi in considerazione (2.0 , 2.1, 3.0, 5.1 o 7.1.2canali?) e ovviamente dal budget...
Prova a farti una idea qui: