annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XH9505_49

RISOLTO
profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Sony XH9505_49

Ciao a tutti

 

Cerco un TV con doppio sintonizzatore digitale terrestre e satellitare

in modo che possa registrare un programma TV mentre ne guardo

un altro.  Il modello XH9505_49 va bene?

 

Eventuali aggiornamenti software si possono fare via USB?

(collegando una chiavetta o un HD)

Grazie.

 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SI XH9505 ha il doppio sintonizzatore sia DVBT che DVBS. L'unica limitazione è se registri un programma criptato via CAM, non è possibile utilizzare l'altro tuner. Si gli aggiornamenti vengono distribuiti via rete o scaricandoli dal sito su chiavetta.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La risposta è sì ad entrambe le domande, con il solo limite per la registrazione / visione se la CAM è in uso.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

SI XH9505 ha il doppio sintonizzatore sia DVBT che DVBS. L'unica limitazione è se registri un programma criptato via CAM, non è possibile utilizzare l'altro tuner. Si gli aggiornamenti vengono distribuiti via rete o scaricandoli dal sito su chiavetta.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Gli aggiornamenti è sempre possibile inserendoli su una chiavetta usb ma questo vale anche per i modelli precedenti , tuttavia io ho sempre preferito farli dalla rete...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@daniele9020 gli aggiornamenti via USB sono sicuri come quelli via rete.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020Non penso proprio che Sony metta a disposizione roba "bacata" se ci sono dei bug o dei problemi che vengono fuori nel tempo sono uguali sia per quelli in rete che per quelli scaricabili USB...E' l'utente che non deve cannare la procedura.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  chi ha parlato di roba bacata? MI scoccia mettere su usb l aggiornamento e poi installarlo , preferisco fare fare tutto al TV.È ovvio che gli aggiornamenti sono uguali ...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ognuno aggiorna come vuole, se il TV non rileva l'aggiornamento allora se si vuole aggiornare si è obbligati ma questa è un'altra storia...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  appunto....Nel mio caso solo la SB ho dovuto aggiornare tramite USB visto che non ha connessione ....Per il resto tutti gli altri dispositivi che ho in casa ho da sempre lasciato che se li trovassero da soli in rete.Tuttavia mi è capitato qualche anno fa' che un 32 pollici Sony comprato nel 2014 non ha rilevato un aggiornamento che scopro dopo un anno e giocoforza ho dovuto aggiornarlo manualmente tramite USB.Ribadisco che è una scelta mia ( comodità più che altro  😅)

profile.country.IT.title
danny_sco
Membro

Grazie mille, per le risposte fornite. Si io ho sempre aggiornato via USB.  🙂