annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony bravia mod. KD-43XE7077 e app DISNEY +

profile.country.IT.title
Vale_1977
Esploratore

Sony bravia mod. KD-43XE7077 e app DISNEY +

Volevo informazioni in merito all’app sopra in quanto ho sottoscritto abbonamento ma non ho app sulla tv. Verrà aggiornata la tv?  O sono costretta a prendere chiavetta che supporta nuova app?
grazie anticipatamente per la risposta.

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Esattamente, Disney non ha creato l'App per Televisori Sony che non hanno Android TV.

profile.country.IT.title
XJackBurtonX
Esploratore

Ho il modello da 49 pollici, non è  comparsa nessuna app Disney, confermo però che con Chromecast si può trasmettere tramite app del cellulare e funziona perfettamente

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@XJackBurtonX questa Serie non è Android TV e non dovrebbe nemmeno avere una Chromecast integrata, come invii al TV di preciso?

profile.country.IT.title
XJackBurtonX
Esploratore

Intendevo che ho collegato un Chromecast alla presa HDMI, tramite app Disney (su cellulare) il  dispositivo viene rilevato e può essere utilizzato per vedere il tutto sulla tv, usando l'app per i comandi. Preciso che ho il modello XF non XE, ma credo non faccia differenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No ma mi sembrava strano avesse una Chromecast, se non è integrata allora tutto torna.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @XJackBurtonX , purtroppo non possedendo una tv android non puoi usufruire dell'app dedicata. Ottimo che hai risolto con una chromecast esterna. Se vuoi ulteriormente ampliare la parte smart della tua tv ti consiglio di valutare una firestick di amazon. Costa poco e vale tanto e soprattutto ha disponibile l'app dedicata disney+.