annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xh95 49

profile.country.IT.title
Denmamp
Esploratore

Sony Xh95 49

Ciao passando da un centro commerciale ho acquistato questa TV a 799€,qualcuno sà dirmi se è un buon televisione,non me ne intendo per niente.Grazie

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È la Serie che si posiziona più in alto nella gamma di quest'anno tra gli LCD, oltre avresti potuto solo acquistare un OLED.

profile.country.IT.title
Denmamp
Esploratore

Grazie della risposta,non l'ho ancora montata,mia moglie preferiva il Samsung Q80T,spero sia ugualmente valido...

profile.country.IT.title
Denmamp
Esploratore

Grazie della risposta,non l'ho ancora montata,mia moglie preferiva il Samsung Q80T,spero sia ugualmente valido...

profile.country.IT.title
antani1971
Collaboratore

@Denmamp prepara i popcorn, metti un film in Dolby Vision su Netflix o Disney Plus e vedrai che tua moglie cambierà idea 😁 Questa serie ha un pannello anche più luminoso degli OLED.

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert


@Denmamp  ha scritto:

...mia moglie preferiva il Samsung Q80T, spero sia ugualmente valido...


@Denmamp ti sei preso una grossa responsabilità!!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Sono fortunato...se si tratta di elettroniche, TV et similia  mia moglie ( ma anche i figli) non hanno diritto di voto!😂

profile.country.IT.title
Denmamp
Esploratore

Già me li stà fracassando perché si vede male il digitale,che in effetti era meglio sul mio vecchio TV...😅

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Tranquillo @Denmamp è solo questione di giorni!!! Dopo qualche giorno l'occhio va in assuefazione e non ci faranno più caso 😉.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Denmamp 

Secondo me è solo una questione di regolazioni...anch'io quando ho preso il 55-Xg95 appena acceso mi sembrava che accentuasse troppo i difetti del digitale rispetto al 40" che avevo prima specialmente nei canali più scarsi ma poi con qualche regolazione la cosa si è sistemata e non tornerei indietro anzi,sono ancora convinto di aver fatto un'ottima scelta...che rifarei!