annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XH9096 e ps5

RISOLTO
profile.country.IT.title
Alessandro_84
Esploratore

Sony XH9096 e ps5

Mi è arrivata ps5 e l'ho collegata al mio nuovo sony xh9096, il televisore ha l'ultimo aggiornamento, ho collegato la console alla presa hdmi 3 del televisore che dovrebbe essere compatibile con il formato 2.1, però se vado nelle impostazioni della console in informazioni uscita video mi dice che il televisore supporta 60hz e hdmi 2.0. Sapete dirmi se c'è un modo manuale per impostare l'uscita a 120 hz?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi attivare anche il Formato avanzato per le HDMI.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Alessandro_84 

il TV ha l'ultimo firmware installato?:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xh90xx_x90xxh_x91xxh_xh92xx-series/kd-55xh90...

se non ha questo firmware ti consiglio di installarlo perchè è quello che abilita il formato che richiedi.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Devi attivare anche il Formato avanzato per le HDMI.

profile.country.IT.title
Tonywars
Membro

È sicuro installare questo firmware visto che causa un bel po di problemi? Tra l altro mi hanno detto che sony ha disabilitato gli update automatici perché il firmware porta problemi e per farlo deve forzarlo via usb...non conviene aspettare? Tanto giochi su Playstation 5 che vanno a 120 sono solo cod e e dirt5...

profile.country.IT.title
carminielloh
Esploratore

perdonatemi, sapete dirmi come si attiva il formato avanzato per HDMI? 

grazie

profile.country.IT.title
ap2001
Collaboratore
profile.country.IT.title
Alessandro_84
Esploratore

Grazie mille, sì non avevo attivato il segnale dal televisore. Grazie ancora per l'aiuto