annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XH90 55

Bruno-79.
Esploratore

Sony XH90 55

Ciao a tutti, ho acquistato un Sony XH90 55 (come da titolo) circa un mese fa, sono molto soddisfatto del mio acquisto ma mi si presenta (almeno una volta/2 al giorno) un fastidiosissimo problema, specialmente quando gioco alla play “online” che la TV si spegne e riaccende da sola, come se si resettasse... Qualcuno saprebbe come ovviare a questa problematica o mi devo rivolgere ad un tecnico? Premetto che il problema c’era prima e c’è anche adesso dopo l’ultimo aggiornamento. Grazie a chi saprebbe darmi un aiuto, una risposta.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @Bruno-79. , la sony sta lavorando per correggere questo bug ed ha comunicato che entro circa 2 settimane dovrebbe rilasciare l'aggiornamento di correzione. Nel frattempo alcuni utenti hanno verificato che impostando il "Controllo IP su semplice" in impostazioni rete avanzate, la tv non si riavvia più. Puoi magari provare e tenerci informati.

profile.country.IT.title
mgxxyy
Esploratore

Buongiorno io ho impostato la tv secondo indicazioni ma anche cosi si riavvia da sola ancora

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert
profile.country.IT.title
mgxxyy
Esploratore

Si ho aggiornato e la situazione non è cambiata per nulla, oltra ai riavvii si blocca anche il cambio di canali  e la navigazione dalla barra sotto per passare dal tv alle app.... che sfiga!

 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@mgxxyy è auspicabile fare un ripristino a dati di fabbrica però dopo questo aggionamento 🙂.

Se intendi farlo devi scollegare ogni cosa (tranne ovviamente la corrente) e poi avviare il ripristino. Nel momento che ha finito e comincia a chiederti tutto ricollega quanto richiesto. Inoltre una volta finito e puoi andare sulla home della tv, vai nell'app google play e disabilita l'aggiornamento automatico delle app. Non installare null'altro per qualche giorno ma usa le app preinstallate in quanto in questo modo verifichi se ci sono ancora dei riavvii. Inoltre un utente ha segnalato che forse il problema c'è quando si commuta da hdmi a tv e viceversa. Quindi ci vorrebbe anche non collegare per il tempo del test del riavvio anche le periferiche esterne.