annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XF90 55'' - Personalizzazione tasti telecomando

RISOLTO
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore

Sony XF90 55'' - Personalizzazione tasti telecomando

Salve a tutti

Ho un Sony XF90.

Potete dirmi per cortesia se è possibile personalizzare i tasti del telecomando?

In sostanza vorrei sapere se è possibile aprire una APP (es. Prime Video) direttamente da un tasto senza andare nel Menu, in pratica come si fa con il tasto Netflix. 

Grazie

Saluti

Michele

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno paxmix

Non è possibile personalizzare altri tasti del telecomando.

profile.country.IT.title
paxmix
Esploratore
lcncoccia
Nuovo

Ciao non so se hai risolto ma credo che questa info possa esservi molto utile avevo l ostesso problema non riuscivo piu con l'ultimo aggiornamento di Android a configurare i tasti colorati. quindi sono andato alla riceca di una applicazione che potesse fare al caso mio. 

Sicuramente come queste ve ne saranno altre non so se piu o meno potenti valutate voi, è possibile scaricare la versione light per fare qualche test ma consiglio la PRO costa molto poco 2-3€

allego il link si chiama Button Mapper.

https://play.google.com/store/apps/details?id=flar2.homebutton&hl=it

 

E molto facile da configurare, sfrutta le funzioni di accesso facilitato dando la possibilita di mappare i tasti a piacimento si puo customizzare qualsiasi tasto del telecomando facendo aggiungi il programma lo riconosce semplicemente premendolo, e poi si puo associare al tasto la funzione che si vuole un canale, una applicazione ecc.

Spero possa esservi di aiuto

Ciao

Luciano

profile.country.IT.title
Charly410
Collaboratore

I tasti colorati non si possono configurare con button mapper .. Tutti gli altri si può assegnare una doppia funzione.