annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

profile.country.IT.title
eschermc
Membro

Sony XE85 problemi all'home theatre via HDMI ARC dopo aggiornamento oreo...

Aggiornato ieri via usb.

Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.

Sintoampli yamaha HTR 2067.

 

Vedo in altri lidi lo stesso problema:

 

https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412

263 RISPOSTE 263
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non mi dire che sei mazinga71 sotto mentite spoglie :slight_smile:
profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

io ti parlo del tv che ho io da quando ce l'ho due aggiornamenti due problemi,non sono abbastanza?

poi se devi per forza prendere le difese di Sony non mi interessa io parlo di cose concrete e tu?

profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

haha grande roob,nooo per carità ci ho combattuto anch'io su av con mazinga ma lui era fastidiosissimo

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No no prego ci mancherebbe, se è utile alla tua causa afferma pure che non azzecchino nessun aggiornamento, ti sarà più facile diventare ex cliente.

Manolo



profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

ascolta io ho detto che aspetto il piu presto possibile un aggiornamento visto che la sony stessa ha riconosciuto questo problema,poi del resto mi interessa ben poco,spero nella serietà di questo marchio,l'appunto che posso fare è che prima di mettere a disposizione aggiornamenti è meglio verificarli in tutte le condizioni e che diano miglioramenti non problemi

profile.country.IT.title
MarcoCesta
Membro

sarà anche esagerato dire che non azzeccano un aggiornamento ma bisognerebbe anche avere l'onestà di riconoscere che gli ultimi due update sul mio xe9005 sono stati rilasciati e poi bloccati per problemi seguiti con l'update... adesso vediamo quanto ci mettono a rislovere questo problema nel rispetto di chi come me ha speso uno stipendio per un loro tv

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ottimo suggerimento, sono sicuro che Sony non ha degli ingegneri che possono esserci arrivati, sono altrettanto sicuro che abbiano volutamente tralasciato il provare HDMI ARC con i dispositivi Yamaha nella speranza di mettere a disposizione un aggiornamento che crei problemi e non migliori nulla.

Manolo



profile.country.IT.title
Nos-Gius63
Membro

io due stipendi A1 65 4200 euri 😞

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Comunque ragazzi andiamo, mettetevi l'anima in pace, l'erba del vicino è più verde ma dei problemi ci possono essere sempre, ovunque e con chiunque.

Manolo



profile.country.IT.title
MarcoCesta
Membro

c'è poca polemica da fare, il problema c'è ed è anche grave, non serve essere fare drammi o fare i fanboy... speriamo che risolvano presto e son convinto che lo faranno.