Condividi la tua esperienza!
Aggiornato ieri via usb.
Ripristinato alle impostazioni di fabbrica non c'è verso che funzioni.
Sintoampli yamaha HTR 2067.
Vedo in altri lidi lo stesso problema:
https://community.sony.co.uk/t5/android-tv/kd-65xe9005-oreo-8-0-hdmi-arc-not-working/td-p/2569412
io ti parlo del tv che ho io da quando ce l'ho due aggiornamenti due problemi,non sono abbastanza?
poi se devi per forza prendere le difese di Sony non mi interessa io parlo di cose concrete e tu?
haha grande roob,nooo per carità ci ho combattuto anch'io su av con mazinga ma lui era fastidiosissimo
Manolo
ascolta io ho detto che aspetto il piu presto possibile un aggiornamento visto che la sony stessa ha riconosciuto questo problema,poi del resto mi interessa ben poco,spero nella serietà di questo marchio,l'appunto che posso fare è che prima di mettere a disposizione aggiornamenti è meglio verificarli in tutte le condizioni e che diano miglioramenti non problemi
sarà anche esagerato dire che non azzeccano un aggiornamento ma bisognerebbe anche avere l'onestà di riconoscere che gli ultimi due update sul mio xe9005 sono stati rilasciati e poi bloccati per problemi seguiti con l'update... adesso vediamo quanto ci mettono a rislovere questo problema nel rispetto di chi come me ha speso uno stipendio per un loro tv
Manolo
io due stipendi A1 65 4200 euri 😞
Manolo
c'è poca polemica da fare, il problema c'è ed è anche grave, non serve essere fare drammi o fare i fanboy... speriamo che risolvano presto e son convinto che lo faranno.