annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xd93 visualizzare film a schermo intero

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

sony xd93 visualizzare film a schermo intero

ciao a tutti ho un tv sony bravia xd93 sto vedendo film su google play ma anche in altre situazioni mi ritrovo con le due bande nere bei bordi ,vorrei visualizzare il film a schermo intero ma come faccio?ho provato nel menù ma niente non trovo. nessuna voce!grazie 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si in effetti rileggendo... Hai parlato di Google Play ed altro... Questo però oltre ad essere insolito, parlo dell'aspetto delle immagini, dovrebbe trovare soluzione all'interno delle impostazioni delle singole Apps...

Manolo



profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti ho scritto di XD93 ma le prove posso effettuarle su di un XD83 che attualmente ha già Android TV 6.0, quindi il MENU può essere, anche di poco, differente.

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

si ci mancherebbe penso non cambi moltissimo se mi fai il favore di fare alcune prove oppure utenti che hanno il mio stesso tv xd93 se mi possono essere d aiuto gtazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il fatto è che non ho questo "problema", le immagini riempiono sempre lo schermo, quantomeno ciò che guardo (anche solo per prova).

Tu esattamente di quali contenuti parli? Occorrerebbe poter replicare il problema per trovare una soluzione.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@cristian233 effettivamente non si capisce cosa stai guardando che ti viene presentato in 4:3...

se, come sembrava all'inizio della discussione, il problema è su Google Play è l'app che non gestisce la possibilità di modificare il rapporto di visualizzazione, ma che tipo di contenuti guardi in 4:3?!?

Per la TV, come diceva manolo, c'è da action menu l'opzione sul formato schermo. Anche la app Video da action menu ha un opzione "Espandi"...

 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


rooobb ha scritto:

@cristian233 effettivamente non si capisce cosa stai guardando che ti viene presentato in 4:3...

se, come sembrava all'inizio della discussione, il problema è su Google Play è l'app che non gestisce la possibilità di modificare il rapporto di visualizzazione, ma che tipo di contenuti guardi in 4:3?!?

Per la TV, come diceva manolo, c'è da action menu l'opzione sul formato schermo. Anche la app Video da action menu ha un opzione "Espandi"...

 


In effetti, sembra che abbia impostato il tv nel formato 4:3 fisso, ma in questo modo dovrebbe vedere anche le trasmissioni e altre dispositivi collegati in questo formato, @cristian233 dovresti essere più preciso riguardo le impostazioni del tuo Bravia, tra l'altro su Google Play tra le specifiche dei film non c'è indicato l'aspect ratio ma solo il tipo di audio disponibile nel film, forse potresti trovare queste informazioni tra le opzioni del film scaricato 


Simone