annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xd93 visualizzare film a schermo intero

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

sony xd93 visualizzare film a schermo intero

ciao a tutti ho un tv sony bravia xd93 sto vedendo film su google play ma anche in altre situazioni mi ritrovo con le due bande nere bei bordi ,vorrei visualizzare il film a schermo intero ma come faccio?ho provato nel menù ma niente non trovo. nessuna voce!grazie 

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non puoi vedere i film in formato cinematografico (21:9) su un TV che ha formato 16:9 senza vedere le bande nere sopra e sotto. Eventuali zoom (che non so se sia disponibile con l'app di google) distorcerebero comunque l'immagine

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

le bande si formano lateralmente,il fatto che mi chiedo è non esiste nel menu una voce come su altri modelli dove si puo selezionare come visualizzare l immagine?esempio:wide/zoom/16/9?grazie

profile.country.IT.title
cristian233
Membro

ma chiedo solo se esiste nel menu una voce da poter modificare per vedere lo schermo intero in qualsiasi situazione ?grazie mille 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se non tramite ACTION MENU mentre sei sul contenuto che guardi trovi il tutto in HOME > Impostazioni > [Visualizzazione]...

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

visualizzazione e poi?ho provato di tutto ma non riesco a vedere a pieno schermo ..grazie mille🤗🤗

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai una voce "Schermo"? Non ho davanti il TV in questo momento...

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

immagine la voce,ma se poi entro non esiste nessuna opzione per settare non so piu dve sbattere la test per risolvere....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Allora, XD93 non ha ancora Android TV 6.0 quindi "adegua" al tuo MENU, Impostazioni > Visualizzazione > Controllo Schermo... Dovresti poter controllare il formato d'aspetto ma non ho l'antenna collegata quindi a me mostra le opzioni dell'ingresso HDMI 1...

Manolo



profile.country.IT.title
cristian233
Membro

anche io ho questo modello ma non ancor l antenna attaccata quindi volevo spere se esisteva un modo per espandere totalmente lo schermo in quanto avendo un 65 pollici a volte sembr di avere un 40 pollici