annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony xd-49xg9005 alexa

profile.country.IT.title
Goghan
Esploratore

sony xd-49xg9005 alexa

qualcuno è riuscito a collegare la televisione ad alexa? ho aggiornato la televisione all'ultimo firmware disponibile ma non mi compare l'app per la configurazione di alexa nel menù home. E non la trovo neanche sull'app store. 

Tag (2)
10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ci sono riusciti tutti quelli che hanno il firmware aggiornato.  Tu che versione hai?
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Forse devi solo attendere. Non credo sia immediata la sua comparsa e soprattutto non devi spegnerlo (staccare la spina) la notte sennò limiti il tempo della tua tv su internet.

profile.country.IT.title
Goghan
Esploratore

Ho aggiornato il firmware alla  6.6520 scaricato dal sito come indicato dalla mail dell'assistenza ma l'app "Configurazione del controllo TV con l’app Amazon Alexa" non mi appare nella lista Home.

Ho anche installato la skill su alexa "Sony Android Tv" ma non mi trova la tv.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

L'app compare da sola...non è che se aggiorni ti compare di default. Forse ci può volere qualche giorno. Non lo sappiamo con quale criterio venga inviata ad ogni tv. Comunque la notte lascialo in standby.

profile.country.IT.title
Goghan
Esploratore

la televesione non la stacco mai dalla corrente, viene messa sempre in standby 

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Puoi solo aspettare allora. Non puoi fare altro perchè l'app non è presente nello store ma ti viene inviata dal server.

profile.country.IT.title
Goghan
Esploratore

ok grazie , attenderò. Dall'assistenza mi avevano detto che era scaricabile dallo store ma non la trovavo. Avendo alexa è un peccato non poterla collegare ancora in domotica, pazienza la calma è la virtù dei forti.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Guarda puoi provare se effettivamente si trova sullo store. Può darsi che adesso che hai aggiornato, ti compare sullo store mentre prima era filtrata in automatico perchè la tua tv non aveva i requisiti.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

sicuro che la stai cercando nella lista delle app installate e non nella home del tv che ti fa vedere solo quello che hai scelto tu?