annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY Sound Bar

RISOLTO
profile.country.IT.title
leomosol
Esploratore

SONY Sound Bar

Possiedo un TV SONY TV KD-49XG8096 e una Sound Bar HT-SF200 collegata con cavo ottico (in dotazione) al TV.  Fino a qualche giorno fa la Sound Bar era collegata anche con cavo HDMI al TV. Comandavo il volume con il telecomando del TV. Da qualche giorno ho staccato il cavo HDMI perchè ho dovuto prestarlo a mio figlio. Ora la SB è collegata solo col cavo ottico. Ora la SB non si accende più automaticamente col TV e non comando più il volume col telecomando TV. Ho reimpostato più volte le impostazioni del SUONO sul menù HOME ma senza successo: ora devo sempre accendere la SB dopo aver aceso il TV e regolare il volume con i segnai + o - sulla SB. Potete suggerirmi qualcosa? Preciso che non possiedo più il telecomando della SB perchè l'ho perso in casa. ho provato a premere contemporaneamente, sulla SB, i tasti "ACCENSIONE" e "VOLUME" per più di 5 sec. sulla SB ma senza successo.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti occorre un altro Cavo HDMI, da sola la connessione Ottica che hai non può ciò che potevi prima grazie ad HDMI CEC (Controllo per HDMI, BRAVIA Sync nei Sony).

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti occorre un altro Cavo HDMI, da sola la connessione Ottica che hai non può ciò che potevi prima grazie ad HDMI CEC (Controllo per HDMI, BRAVIA Sync nei Sony).
profile.country.IT.title
leomosol
Esploratore

OK. Grazie.