annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Sound Bar HT-SF150

RISOLTO
profile.country.IT.title
zengro55
Esploratore

Sony Sound Bar HT-SF150

Buongiorno a tutti i partecipanti di questa Community... 

Ho un TV Sony KD-43XH8096 (che funziona egregiamente) e una Sound-bar SONY HT-SF150.

Vi sarei grato se qualcuno mi dicesse se c'è incompatibilità fra loro o se commetto errori nella impostazioni fra i due device poichè non riesco ad ascoltare attraverso la sound-bar. In tal caso una dritta su tali impostazioni nel modo più semplice sarebbe assai gradita.

Saluti.. Mario

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, a quale HDMI l'hai collegata? La 3?
Hai attivo BRAVIA Sync?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, a quale HDMI l'hai collegata? La 3?
Hai attivo BRAVIA Sync?
profile.country.IT.title
zengro55
Esploratore

Scusa l'ignoranza... dov'è preferibile che la colleghi??? come si attiva Bravia Sync??

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si collega all'unica HDMI ARC, il BRAVIA Sync si attiva dal MENU, trova il Manuale online e cerca il percorso se non ami cercare nel MENU.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah, BRAVIA Sync è il nome che Sony da a Controllo per HDMI (la comunicazione tra dispositivi) e deve essere attivo in entrambi quindi sia Televisore che Soundbar, cerca nei MENU di uno e dell'altro.
profile.country.IT.title
zengro55
Esploratore

Ti ringrazio molto per le tue segnalazioni... ma credo proprio che i due dispositivi siano incompatibili.

La TV infatti non mi ha segnalato la mia sound-bar fra quelle "abilitate". 

Inoltre leggendo il manuale della soundbar non vi è alcuna menzione circa la sincronizzazione dei dispositivi...

Pazienza ...ho speso 140 euri inutilmente....

Ancora grazie..

Tag (1)
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Nessuna incompatibilità!
Se hai questi problemi forse ti serve l'aiuto di qualcuno, a casa tua, che abbia un po' di dimestichezza in più con questo tipo di dispositivi.